Innovazione, crescita e beneficenza: questi i tre elementi che costituiscono la mission e le tre caratteristiche distintive della QUI! Group, azienda guidata da Gregorio Fogliani. Visitate il blog per scoprire la storia e le attivitร  della societร  genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGIANI - ARTICOLI E NOVITA' DAL MONDO DEI BUONI PASTO

Gregorio Fogliani, presidente della societร  da lui stesso fondato, la QUI! Group, ha realizzato un blog per far conoscere agli utenti del web tutte le novitร , le informazioni, i dettagli, la storia e molto altro ancora sull'azienda, la sua figura professionale e il mondo dei buoni pasto, in cui egli opera.
La QUI! Group vede l'avvio dell'attivitร  nel 1989, quando un piccolo gruppo di imprenditori giovani e ricchi di iniziativa, tra cui Gregorio Fogliani, a Genova, decide di dar vita ad un'impresa di servizi, che collabori con le mense aziendali.
Fogliani ne assume la presidenza.
Con il passare degli anni l'attivitร  cresce e si sviluppa, il business si evolve e modifica e anche il ruolo imprenditoriale del presidente cresce. Diventa infatti, consigliere delle Camera di Commercio, membro del consiglio di Unioncamere, presidente di una societร  che opera nel settore delle carte prepagate, la QN Financial Services nonchรฉ promotore della fondazione benefica QUI Foundation, da egli stesso voluta e creata.

IL BLOG DI GREGORIO FOGLIANI

Il canale web di Gregorio Fogliani, il suo blog ufficiale, รจ una delle tante risorse digitali che l'imprenditore genovese ha voluto realizzare.
Ricco di post, contiene informazioni non solo sulla sua stessa figura professionale e il percorso che lo ha portato a capo della QUI! Group ma anche sull'azienda, i traguardi, gli obiettivi e la mission, le innovazioni portate nel settore e le novitร .

Il blog di Gregorio Fogliani vi aspetta online, visitatelo per scoprire come si sono trasformati i buoni pasto negli ultimi anni.

 
Top