Un viaggio a due tra colori ammalianti, forme sinuose, profumi inebrianti. Nel mese degli innamorati Flover si trasforma, dal 9 al 17 febbraio , in un giardino romantico con oltre 100 esemplari di orchidee tra le piรน ricercate e ammirate presentate dai piรน famosi collezionisti al mondo.

OCHIDEEEcco cosa ti aspetta: 
SOS ORCHIDEA: porta la tua pianta per mostrarla agli esperti che valuteranno tutto quello che sarร  necessario per avere la fioritura ideale e la cura giusta per una pianta perfetta! L’operazione Sos orchidea sarร  attiva tutti i giorni della mostra, grazie al supporto di esperti e collaboratori Flover.
CORSI GRATUITI: sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013, dalle 16 alle 18, Adriano Corazza, di Floricoltura Corazza, esperto nella coltivazione delle orchidee, terrร  due corsi gratuiti aperti a quanti vorranno conoscere da vicino queste piante e apprendere i segreti per mantenerle sane e belle nel tempo.
Orchids"Non perdere l'appuntamento con il Cake Design il 9 Febbraio dalle 15 in poi potrai vedere come si realizza una torta nuziale decorata con le orchidee e ancora... Hai mai creato un'orchidea con la pasta di zucchero? La Cake Designer Francesca Ghidini di Dolcemania by la Stamperia www.dolcemania-stamperia.com/cakedesigner-francesca-ghidini.html ti aspetta per sorprenderti!"
OrchidsIMPORTANTI COLLEZIONISTI PER UNA CONSULENZA D'ECCEZIONE: Dal 14 al 17 febbraio 2013, tutti gli amanti di queste preziose piante potranno osservare esemplari unici esposti dai piรน importanti collezionisti e coltivatori di orchidee: Orchids Club Italia che raggruppa orchidofili da tutto il triveneto, presenti con le loro orchidee botaniche, mettono a disposizione la loro esperienza e conoscenza a tutti gli appassionati collezionisti che intendono collaborare con le loro orchidee fiorite, senza distinzione di appartenenza a Gruppi o Associazioni. www.orchids.it
RoellkeFrank Roellke,  della floricoltura tedesca "Rollke Orchideenzuch GbR Stukenbrock" in Germania, uno dei coltivatori piรน famosi tra i professionisti e appassionati di Orchidee, sarร  a disposizione da mercoledi 13 a domenica 17 Febbraio di tutti i clienti per consigliare le cure migliori e piรน adatte, ma anche per stimolare e diffondere la conoscenza delle molteplici specie di orchidee tutt’oggi esistenti. www.roellke-orchideen.de
OrchidsInnamorati tra le Orchidee
Tante le proposte per il tuo matrimonio con le Orchidee....non mancare il 17 Febbraio dalle 15.00 alle 18.00!
OrchidsSei alla ricerca dell'acconciatura perfetta per il tuo matrimonio? grazie ad una speciale collaborazione con I MAX parrucchieri www.imaxparrucchieri.it  Domenica 17 dalle 15.00 alle 18.00 Potrai assistere ad una dimostrazione gratuita dove abili hair stylist realizzeranno originali acconciature con le orchidee... Potrai sperimentare in prima persona le nuove tendenze 2013.
OrchidsQualche idea per il tuo bouquet? Domenica 17 dalle 15.00 alle 18.00 Le nostre fioriste a disposizione con dimostrazioni in diretta di bouquet da sposa, ed esempi di allestimenti floreali per il giorno piรน importante della tua vita!
OrchidsLe unghie della sposa sono la parte piรน vicina agli anelli, il dettaglio piรน in mostra.....Domenica 17 dalle 15.00 alle 18.00 professioniste del centro Vanity Maison Esthรฉtique http://vanitymaisonesthetique.it a disposizione per far provare a tutte le clienti le varie tipoligie di decorazione unghie per avere mani al top..nel giorno piรน importante della tua vita.
Per informazioni scrivere a segreteria@flover.it; visitate www.flover.it!
Seguici su Facebook e Twitter!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top