Un sito internet per presentare al web Gianmario Pisanu, una delle figure di rilievo di Accenture nel panorama italiano.
Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU E ACCENTURE

Accenture รจ una importante societร  presente e attiva in tantissimi Paesi in tutto il mondo, che si occupa di consulenza, servizi tecnologici ed outsourcing; Gianmario Pisanu รจ assunto presso questa realtร  dal 2000 e dal 2010 รจ Managing Director.
Nello specifico egli si occupa del settore salute e servizi pubblici per quanto riguarda l'area geografica dell'Italia, la Grecia, la Turchia, l'Europa dell'est e il middle east. In particolare, gli ambiti di cui si occupa sono la salute, la sicurezza pubblica, l'educazione, il welfare e l'e-government. Puรฒ contare, per la sua attivitร , su un'esperienza di oltre dodici anni a livello internazionale.
Prima di ricoprire questa posizione professionale Gianmario Pisanu รจ stato Senior Manager e Senior Executive. Prima ancora ha lavorato per Excite Italia per un paio di anni e prima ancora per Telecom Italia per poco piรน di cinque anni.

GIANMARIO PISANU SUL WEB

Il sito web ufficiale di Gianmario Pisanu raccoglie tante informazioni su di lui e la sua posizione lavorativa presso Accenture, i link alle tante altre risorse dedicate che sono presenti online quali blog, profili social, profili professionali e altro ancora, e tanti approfondimenti su alcune delle principali tematiche di attualitร  di cui Gianmario Pisanu รจ esperto.
Gianmario Pisanu vi invita a visitare il suo sito internet per scoprire il suo percorso professionale.

 
Top