Gregorio Fogliani

QUI! GROUP DI GREGORIO FOGLIANI

Innovazione, ricerca, crescita e tecnologia: sono alcune delle parole chiave che caratterizzano la QUI! Group, azienda leader nel mondo dei buoni pasto e della monetica.
Fondata nel 1989, l'azienda รจ capitanata da Gregorio Fogliani, imprenditore giunto a Genova con i genitori ancora molto giovane.
Realtร  in continua crescita, l'azienda ligure ha visto evolvere il suo business dalla collaborazione con le mense aziendali ai buoni pasto prima cartacei, poi elettronici e ora tramite smartphone.
Oggi Gregorio Fogliani puรฒ contare su circa 1000 persone tra dipendenti e collaboratori, che assicurano alla QUI! Group il successo che la caratterizza.

Visitate il blog ufficiale di Gregorio Fogliani presidente dell'azienda per conoscerne le attivitร  e le caratteristiche.

Scoprite il sito ufficiale di Gregorio Fogliani, uno spazio dedicato alla QUI! Group.

GREGORIO FOGLIANI - INNOVAZIONE E TECNOLOGIE

Uno dei principali punti di forza della QUI! Group รจ proprio l'innovazione.
Fin dall'inizio del suo percorso imprenditoriale, Gregorio Fogliani ha investito molto in ricerca e sviluppo e questo gli ha permesso di incrementare il fatturato della societร  e di accrescere il suo ruolo imprenditoriale. Grazie all'innovazione inoltre, la QUI! Group รจ stata pioniera nel suo settore: recentemente ha introdotto, in maniera sperimentale nella provincia di Genova, il pagamento dei buoni pasto tramite cellulare, rendendo cosรฌ il processo piรน sicuro e rapido.

 
Top