Apre l'e-commerce dedicato al mondo della stampa serigrafica. Tuttoserigrafia, come suggerisce il nome, è uno store dedicato a questo particolare procedimento. Non solo stampanti, ma anche accessori, macchinari e strumenti, in modo da proporre a operatori del settore di avvalersi di macchine di prima qualità, per la stampa serigrafica e tampografica, a prezzi convenienti, con forti ribassi rispetto alla concorrenza presente nel commercio terrestre e in quello online.

Grazie a un catalogo fornito e completo, Tuttoserigrafia, un progetto di Dienne Srl, vende online macchine per la stampa tampografica manuali ed automatiche, bromografi per tampografia, accessori e consumabili collegati. La stampa tampografica è un procedimento molto avanzato, che attraverso l'utilizzo di tamponi flessibili e inchiostro indelebile, stampa direttamente su qualsiasi oggetto diverso dalla carta, senza praticamente differenza di qualità, su materiali resistenti e originariamente difficili a stampare e personalizzare.

La stampa serigrafica è invece un procedimento alternativo di stampa di precisione, su qualsiasi supporto e superficie, sfruttando al massimo la possibilità di utilizzare macchinari computerizzati, che permettono di predeterminare con precisione le aree di stampa, attraverso l'uso del tessuto che sta alla base del procedimento. Il progetto Serimarket, che detiene la proprietà del sito tuttoserigrafia.com, attraverso la società Dienne srl, mira a crescere nel tempo diventando un punto di riferimento degli stampatori professionali, anche artistici, vendendo a prezzi estremamente concorrenziali macchinari di assemblaggio italiano, offrendo nel contempo un surplus di assistenza che si estende ai 24 mesi di garanzia. La consegna dei macchinari avviene in tutta Italia, tramite tecnico incaricato, esperto del settore, che quindi farà da guida per il primo funzionamento, installando e collaudando il macchinario, prima del perfezionamento della vendita. Una trasparenza che si aggiunge all'occasione pressoché unica di acquistare dei macchinari nuovi a costo di usato.

Più info: www.tuttoserigrafia.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top