Siete in cerca di un hotel 3 stelle a Jesolo in grado di offrirvi un piacevole e confortevole soggiorno all'insegna del relax e del divertimento, in posizione strategica in centro e a ridosso del mare? Hotel Storione a Jesolo, hotel 3 stelle a Jesolo in via Levantina nei pressi di Piazza Milano, รจ la vostra risposta!

Recentemente rinnovato, l'Hotel Storione รจ in grado di accogliere i propri ospiti garantendo i massimi standard qualitativi della categoria degli hotel 3 stelle a Jesolo Lido. Gestito da personale cordiale e professionale, in questo hotel potrete apprezzare la qualitร  dei servizi – che spaziano dal ristorante al bar, dall'utilizzo gratuito delle bici al parcheggio privato, dalla connessione wi-fi alla spiaggia riservata alle escursioni nella localitร , senza rinunciare alla piacevole e rilassante atmosfera familiare.

Hotel Storione a Jesolo saprร  inoltre guidarvi alla fruizione delle maggiori attrazioni turistiche del territorio (alcune convenzionate) da Aqualandia al Jolly Roger, dal Sea Life al Golf Club passando per tutte le altre molteplici attrazioni tematiche e naturalistiche.

Chiunque fosse interessato a trascorrere le proprie vacanze in un hotel 3 stelle a Jesolo (Lido) farebbe bene a richiedere un preventivo all'Hotel Storione Jesolo la cui offerta รจ realmente all'insegna del miglior rapporto qualitร /prezzo.

Nxn - Div. Press, Media Communications

0 commenti:

Posta un commento

 
Top