Kit allestimento per Minimegaprint, dalla stampa all’allestimento di stand e strutture, un servizio completo a portata di click grazie al form per la richiesta del preventivo online.


Minimegaprintservizio di stampa digitale online, rinnova la veste grafica della sua offerta di prodotti di stampa per il grande formato, scegliendo una linea accattivante e d'impatto che mostri tutto il potere comunicativo e il knowhow che l'azienda possiede da oltre 40 anni di attività sul campo.

Nuova grafica ma non solo. Una vasta gamma di prodotti di stampa: manifestistriscionipvc adesiviteliespositori da terra, da banco e da parete. RollupDesk per fiere ed eventitotem e tanto tanto altro. Tutto personalizzabile con le stampe del cliente.

Ma la vera novità è il servizio di Allestimento Chiavi in mano. Vantando una capillarità territoriale nazionale, Minimegaprint scende in campo con le sue squadre di allestitori portando la sua offerta online.
Richiedere un preventivo è semplice, basta contattare lo 02. 84990168, inviare una mail ad info@minimegaprint.com o compilare il form online a questo indirizzo: .
Avete una fiera, un allestimento o un evento importante?
A tutto questo pensa Minimegaprint!

Manifesti PVC  per Superfici Piane PVC  per Vetrine PVC per Automezzi
 
Top