Se dovete fare rifornimento di materiale informatico per la vostra stampante di casa o di quella dell’ufficio, prima di procedere con l’acquisto on line, provate a dare un’occhiata anche al sito di tonercartucce.it: si tratta di una grande azienda che vende on line articoli come TONER o CONSUMABILI ma anche CARTUCCE LEXMARK, e tanto altro ancora. Tanto per fare un esempio qui potrete trovare un vasto catalogo on line dove poter verificare la disponibilità dell’articolo da voi desiderato tra più di venticinque marche di stampanti di riferimento, ovviamente tra le più usate e famose come ad esempio: Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung, Sharp, Telecom, Toshiba tra le presenti. 

Inoltre il sito è di estrema facilità nell’utilizzo: per trovare ciò che fa al caso vostro, che sia esso un toner, una cartuccia, consumabile o rigenerata, a colori o in bianco e nero, vi basterà controllare direttamente nella home di tonercartucce.it il catalogo di vendita on line per verificarne la disponibilità. Successivamente, annotate il codice del prodotto da acquistare e procedete con l’ordine: potete scegliere se telefonare il servizio clienti della tonercartucce.it al numero che troverete nel sito dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure inviare un fax o una mail indicando il numero del codice prodotto da acquistare. Se dovesse capitare invece che l’articolo da voi richiesto non sia disponibile nell’ampia gamma di vendita on line, nessun problema: richiedetelo al Servizio Clienti nella modalità che desiderate e l’azienda lo ordinerà per voi e ve lo farà avere al domicilio che indicherete all’atto dell’ordine nel più breve tempo possibile. 

Se desiderate inoltre essere costantemente aggiornati sulle offerte in corso e le promozioni del momento andate alla homepage del sito: vi è un’apposita sezione con le novità scontate del periodo. Se invece volete solo aspettare per ordinare i prodotti che vi servono potete lasciare il vostro indirizzo di posta elettronica per essere aggiornati periodicamente sulle offerte in corso tramite l’invio della newsletter di tonercartucce.it; un altro servizio offerto dalla società è un preventivo nel caso in cui vogliate acquistare per conto di una ditta o di un’azienda. Navigando nel sito troverete anche una pagina molto utile, dedicata interamente ai commenti degli utenti e dei clienti che si sono avvalsi dei servizi della società: avrete così un feedback sull’attività e la professionalità dell’azienda. 
 
La rapidità è inoltre un altro punto a favore: tenete presente che la quasi totalità degli articoli proposti in vendita on line sul sito di tonercartucce.it – circa diciassette mila pezzi- sono già presenti nei tre magazzini –situati a Perugia, Milano ed Empoli- e la consegna della merce ordinata è garantita in tempi davvero molto ristretti. Normalmente se si ordina la merce entro le 11.45 si riceveranno i prodotti scelti entro le quarantotto ore dal momento della richiesta; invece la consegna standard viene effettuata entro le quarantotto ore (dal Lunedì al Sabato) per Nord e Centro Italia mentre entro un massimo di settantadue invece per quanto riguarda il Sud e le Isole attraverso corrieri espressi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top