Wall Street Institute, scuola di inglese leader nell'insegnamento delle lingue per privati e aziende, e Lufthansa insieme nella nuova azione BTL di co-marketing lanciata a febbraio con il supporto di V&S Comunicazione.
Usa l'inglese con Lufthansa รจ il claim della  campagna e del sito/concorso pensati e realizzati dal trio creativo Alberto Rosati, Biagio Piccarolo e Martina Corongiu. Si tratta di un gioco di parole che con estrema sintesi libera la lingua inglese dalla consueta immagine tradizionalmente associata alla Gran Bretagna e Londra per proiettarla sugli Stati Uniti, con un approccio fresco e dinamico.
Lufthansa, forte dei collegamenti tra l'Italia e il Nord America, ha dedicato allo studente Wall Street Institute Italia un divertente concorso per giocare e mettere in pratica il proprio inglese da subito. Da febbraio a fine marzo tutti gli studenti del Wall Street Institute (20.000 in tutta Italia) potranno partecipare al concorso e vincere un volo A/R Lufthansa per gli USA. 
La dinamica per partecipare al concorso รจ semplice: lo studente del Wall Street Institute potrร  partecipare rispondendo alle domande di un simpatico quiz in inglese, un modo per mettere alla prova giร  da subito le proprie capacitร  linguistiche.
Wall Street Institute รจ il brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per privati e aziende, attivo dal 1972. E’ parte del gruppo Pearson – la principale realtร  mondiale nell’editoria, nella formazione e nell’informazione economica che annovera tra gli altri il Financial Times e Penguin Group– e ha sviluppato una rete di oltre 450 centri (oltre 80 in Italia) presenti in 27 Paesi, in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente.

Lufthansa รจ la compagnia di bandiera tedesca, con una flotta di 355 aeromobili collega direttamente e tramite i  propri Hub di Francoforte e Monaco 199  destinazioni in 81 paesi del mondo (orario invernale 2012/2013) e insieme ai suoi partner serve piรน di 450 destinazioni in oltre 100 paesi del mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top