Per la tua impresa cerchi una società seria e affidabile specializzata in consulenza ambientale? Da oggi puoi affidarti ad Atlas, lo studio di professionisti con sede a Parma con esperti in grado di offrirti aiuto e sostegno in ambito tecnico, gestionale, normativo e legale.

L’attività dello Studio Atlas si articola in tre settori: ambiente, sicurezza e sistemi di gestione. Gli esperti di Studio Atlas elaborano studi di impatto ambientale, eseguono perizie e consulenze tecniche di parte, assistono nell’impostazione, nello sviluppo e nella certificazione di sistemi di gestione ambientale, pianificano e realizzano attività di monitoraggio dell’ambiente.

In materia di sicurezza ambientale, Studio Atlas esegue analisi e valutazioni dei rischi per ogni impresa, oltre a verificare la conformità delle aziende rispetto agli standard di ingegneria nazionali e internazionali.
Per quanto riguarda i sistemi di gestione ambientale, Studio Atlas offre una consulenza precisa e professionale, agevolando i rapporti fra imprese e pubblica amministrazione, nonché l’accesso delle aziende a bandi e gare di appalto.

Atlas è una realtà di riferimento nel settore della consulenza ambientale e della gestione dei rifiuti. La sua divisione Servizi Ecologici consente alle imprese di smaltire un’ampia varietà di rifiuti speciali non pericolosi. Grazie alla sua piattaforma ecologica, Atlas Servizi Ecologici è in grado di recuperare tutto il materiale smaltito, senza passare dalla discarica.

La piattaforma ecologica di Noceto (Parma) consente lo smaltimento di rifiuti liquidi e solidi, di materie plastiche e di cartone, di scarti agro-alimentari, ceneri, fanghi e rifiuti di opere edilizie. Il gruppo Atlas è al fianco di ogni impresa per aiutarle a costruire un mondo più pulito. Visita il sito www.atlasecologia.it per una prima consulenza.

Atlas S.r.l. - Servizi Ecologici
Via Ghisolfi e Guareschi, 4 - 43015 Noceto (Parma)
Tel. 0521 620556
Fax 0521 628156
Web: www.atlasecologia.it
e-Mail: info@gruppobellicchi.it
 
Top