Venite anche voi a scoprire Crazy4DigitalMarketing, un'associazione no profit e tanti progetti solidali.

Crazy for Digital Marketing

Crazy for Digital Marketing - LA STORIA

Il percorso che ha portato alla nascita di Crazy4Digital Marketing comincia nel 2011 quando viene organizzata la prima edizione di un evento chiamato appunto "Tutti pazzi per il marketing digitale".
Grazie a questo momento di incontro nacquero riflessioni sull'importanza e l'efficacia del digitale nel marketing e la comunicazione.
Il successo di questo evento è stato grande e si è concretizzato in testimonianze, partecipazione e voglia di proseguire il percorso iniziato sotto forma di incontri e di numerose comunicazioni e contatti personali e professionali.
Nasce così l'idea di combinare questo nuovo network e la conoscenza condivisa insieme sul tema del digital, con un progetto a fini benefici, per migliorare la vita di persone "speciali".

Crazy for Digital Marketing - ASSOCIAZIONE NO PROFIT

Nel giungo 2012 nasce ufficialmente Crazy4Digital Marketing, associazione no profit nazionale ed internazionale, la prima italiana dedicata al Marketing digitale.
La mission di Crazy4Digital Marketing si articola in tre obiettivi: diffondere la cultura del digital marketing, portare ispirazione grazie alla rete e alla condivisione e finanziare progetti dedicati al miglioramento della vita di persone disabili. La realizzazione dei progetti è resa possibile grazie al contributo dato da ogni associato.
Dietro a questo progetto ci sono due giovani ragazze, Paola Peretti e Tiziana Sanzone, le quali hanno intuito le potenzialità del mix di formazione, evoluzione del digital e scopi benefici.

Scoprite tutti i dettagli sull'associazione Crazy4Digital Marketing.

Fonte Crazy for Digital Marketing

 
Top