Su Youtube, un canale dedicato a Gregorio Fogliani, presidente della QUI! Group e della QUI Foundation.
Gregorio Fogliani - QUI! group

IMPRENDITORE DEI BUONI PASTO: GREGORIO FOGLIANI

Il canale Youtube del presidente dell'azienda genovese QUI! Group raccoglie video che descrivono, introducono e presentano Gregorio Fogliani e le attivitร  che svolge.
Il principio che lo ha guidato nel corso degli anni attivitร  รจ quello di "non fermarsi mai": cosรฌ ha fatto e ciรฒ lo ha portato ai vertici del settore. Accanto ad una grande determinazione, anche passione ed impegno caratterizzano ogni giorno la sua attivitร .
Gregorio Fogliani, inoltre, crede nella forza dell'innovazione: รจ con lui che hanno fatto l'ingresso sul mercato i buoni pasto elettronici, a sostituzione dei sorpassati buoni cartacei.

GREGORIO FOGLIANI - INIZIATIVE E SOLIDARIETA'

Gregorio Fogliani รจ attento alle tematiche sociali, in particolare quelle connesse all'alimentazione.
Ad esempio, nel 2007 lancia l'iniziativa "Pasto Buono" con lo scopo di aiutare i piรน poveri e la categoria dei "nuovi poveri". Si tratta di una rete solidale, resa possibile da associazioni onlus, associazioni di volontariato e privati che offrono il loro tempo per il bene altrui.
Quotidianamente vengono raccolte le eccedenze e il cibo rimasto invenduto in ristoranti, bar, esercizi commerciali della ristorazione; questi alimenti vengono poi ridistribuiti ai bisognosi.
Nel suo primo anno di attivitร  questa iniziativa ha permesso di distribuire oltre 50.000 pasti.
Visitate il canale di Gregorio Fogliani su Youtube, guardate i video e lasciate il vostro commento.
Tutte le novitร  ed iniziative di Gregorio Fogliani
 
Top