Ordinare sul web i prodotti per la stampante, sia quella dell’ufficio o di casa vostra, fax, e sistemi multifunzione, è sempre più facile, veloce, e conveniente: con Tonercartucce.it potrete infatti coniugare risparmio ed alta qualità, acquistando articoli informatici come toner, consumabili, cartucce, in bianco e nero o a colori, originali o compatibili, delle migliori marche. 

Son ben venti mila circa i pezzi disponibili in pronta consegna e contenuti nei tre magazzini di proprietà della Tonercartucce.it, collocati in punti strategici d’Italia come Perugia- dove tra l’altro si trova la sede legale ed amministrativa della società, per garantire una consegna il più celere possibile dei prodotti. Proprio per quanta riguarda i tempi di consegna della Tonercartucce.it sappiate che sono davvero rapidi: la consegna è effettuata in un massimo di quarantotto ore, al Lunedì al Sabato, per l’Italia del Nord e del Centro ed entro massimo settantadue ore, sempre dal Lunedì al Sabato, nel Sud e nelle Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini , AWS ed SDA. Al momento di effettuare l’ordine, ad esempio di un acquisto online di TONER oppure di CONSUMABILI e CARTUCCE LEXMARK, potete scegliere se farlo telefonando al numero del Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure a via fax utilizzando il modulo apposito presente sul sito da scaricare e compilare, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica della società. 

Dovete poi indicare all’atto dell’ordine anche il domicilio presso il quale desiderate ricevere la merce ed ovviamente il numero del codice prodotto che troverete tramite la ricerca attraverso l’apposito menù a tendina inserendo la marca ed il modello della vostra stampante. le forme di pagamento contemplate dalla Tonercartucce.it sono diverse e tutte sicure. Per ciò che concerne la modalità di pagamento si può decidere di pagare con un bonifico bancario intestato alla società, oppure tramite il servizio di contrassegno, dove pagando un piccolo sovrapprezzo si può pagare direttamente al corriere espresso al momento stesso della consegna; ancora con i comodi bollettini postali oppure tramite Paypal e dunque tramite circuito di carta di credito. 

E’ ulteriormente possibile visionare i commenti riguardanti la loro esperienza di acquisto on line con la Tonercartucce.it degli utenti visionando l’apposita sezione di feedback nel sito; in più nella homepage troverete un’ampia sezione dedicata alle offerte in corso, con i prodotti del momento scontati ulteriormente e costantemente aggiornata. E nel caso non abbiate necessità di ordinare subito ciò che vi serve potete sempre lasciare il vostro indirizzo di posta elettronica per ricevere periodicamente la newsletter di Tonercartucce.it con tutte le ultime novità ed offerte speciali dei prodotti in corso. La Tonercartucce.it vi offre anche la possibilità di avvalervi di un servizio davvero importantissimo: la soluzione ‘soddisfatti o rimborsati’. Vi basterà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando i vostri dati anagrafici, l’importo speso e il numero di codice prodotto con l’eventuale difetto riscontrato. Deciderete voi se riavere totalmente la cifra pagata oppure se ricevere in sostituzione un altro articolo. 

Per tutti i clienti fino alla fine di Marzo sarà possibile utilizzare un coupon del valore di 5 euro per ogni acquisto effettuato. Il coupon è direttamente scaricabile dal sito. Buona navigazione!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top