Società energetica italiana, controllata del gruppo Energetic Source: Flyenergia Spa ha una pagina ufficiale sul social network Facebook.
Flyenergia Spa

LA PAGINA FACEBOOK DI FLYENERGIA

Nata nel libero mercato dell'energia, Flyenergia è controllata dal gruppo Energetic Source, a sua volta posseduto interamente dalla russa Renova.
Energia elettrica e gas naturale: sono questi i due elementi costitutivi del core business di Flyenergia.
Si posiziona tra i primi 5 operatori energetici italiani ed è stato tra i primi a dedicare un pacchetto energetico per le partite Iva; pacchetto che comprende corrente elettrica, gas e consulenza energetica.
Nella pagina Facebook della società sono raccolte tante informazioni per conoscere la società, la sua storia, la mission e i valori ma anche le offerte convenienti ed imperdibili.
Questo strumento web permette non solo di essere sempre aggiornati, ma anche di contattare in modo semplice e rapido Flyenergia.

FLYENERGIA - ENERGIA VERDE

Flyenergia Spa non produce soltanto energia tradizionale ma, dal 2007, anche energia verde, prodotta da fonti rinnovabili, vento ed acqua, che permettono di rispettare l'ambiente.
L'energia pulita che viene in questo modo prodotta, viene poi distribuita ai clienti, allo stesso prezzo di quella tradizionale.
Scoprite la pagina di Flyenergia sul social network Facebook: uno spazio web dove rimanere in contatto con l'azienda ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità e le nuove offerte.

Opinioni e Commenti su Flyenergia
 
Top