La passione per la natura, i panorami dello Stelvio e la voglia di passare un po’ di tempo immersi nelle atmosfere suggestive di un albergo con centro benessere in Valtellina è l’ideale per tutte quelle coppie che desiderano ritagliarsi qualche momento da soli, per prendersi una pausa dalla frenetica vita quotidiana, fonte di stress per innamorati e non.

Con l’Hotel Vedig e la sua idea di vacanza romantica in Valtellina tutto questo è possibile. Questo 4 stelle di Santa Caterina Valfurva, che trovate in Via Vedich 14, è l’ideale per le coppie che desiderano passare qualche giorno in assoluta armonia, immersi nell’aria pura e nel verde cuore delle Alpi retiche.

All’interno di questo albergo, dove tradizione e design si sposano dando vita alle atmosfere romantiche dell’Hotel Vedig, troverete un accogliente ristorante dove gustare tutto il buono della tradizione culinaria e dei prodotti tipici della Valtellina.

Con l’offerta week end romantico in montagna, concedersi anche solo un fine settimana a Santa Caterina Valfurva è un’esperienza indimenticabile, per tutti i gusti. Si può scegliere di intraprendere una piccola avventura con la guida nordic walking per scoprire i sentieri più nascosti, dove nascono gli scorci sulle vallate valtellinesi, oppure ci si può rilassare e godersi il sole dell’estate nel giardino.

L’Hotel Vedig è perfetto anche per le coppie che desiderano condividere i momenti di benessere nel centro wellness, dopo aver trascorso la giornata alla scoperta dei laghi e della natura del Parco Nazionale dello Stelvio. In più, la vicinanza e le convenzioni con i Bagni di Bormio offrono agli ospiti Vedig tutto il piacere di una giornata di puro relax a meno di mezz’ora dall’albergo.

Bormio è una nota stazione termale dove si trovano anche i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi di Bormio, dove la calda acqua termale - che va dai 35° ai 43° - sarà un caldo abbraccio per le coppie che scelgono una piccola pausa romantica qui.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top