Fas Italia presenta il corso di formazione gratuito organizzato da Nea Xenia Lab (Roberto Necci e Gugliemo A. del Fattore) sulle Tecniche e gli Strumenti di gestione di una struttura alberghiera per affrontare concretamente le sfide di un mercato ancora difficile e problematico. Tra gli argomenti trattati: ottimizzazione delle risorse, responsabilitร  nell'analisi dei costi e degli investimenti di un'impresa alberghiera, nuove possibilitร  offerte dagli scenari di crisi.

Corso gratuito per Albergatori: Tecniche e Strumenti di Gestione AlberghieraIl Marketing strategico alberghiero e l'Hotel Asset & Eco-Fin Management come temi portanti dell'evento promosso da Fas Italia e organizzato da Nea Xenia Lab all'Hotel Artis di Roma, il 12 giugno 2013:
Tecniche e Strumenti di Gestione alberghiera.

Il corso รจ dedicato agli Albergatori, ai Direttori d'Albergo, ai Responsabili Marketing, ai Responsabili Acquisti, agli Executive Housekeeper per una 9 ore suddivisa in due sessioni.

Guglielmo A. del Fattore, responsabile comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma con specializzazione in Marketing del Territorio e del Turismo, relazionerร  gli invitati sulle nuove evidenze prodotte da un marketing strategico alberghiero in linea con le esigenze di un mercato profondamente cambiato. La seconda sessione riguarderร  l'Hotel Asset & Eco-Fin Management, occasione in cui Roberto Necci - membro del Direttivo di Federalberghi Roma e Federalberghi Lazio - tratterร  della gestione di un'impresa alberghiera sia da prospettiva economica che finanziaria, senza tralasciare i delicati temi della capitalizzazione dei ritorni d'investimento e dei rapporti con le Banche.

Per maggiori informazioni

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
tel. 055-470536
fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top