Sistema di allarme controllato mediante applicazione wireless affidabile basato su scheda SIM per cellulari

 


Lo Starter Kit per il sistema di allarme wireless su cellulari EM8610 di Eminent rappresenta la soluzione ideale per proteggere casa e ufficio.

EM8610 funziona tramite la rete mobile e si configura in modo estremamente semplice. Grazie alla batteria ausiliaria in dotazione, il sistema è in grado di funzionare anche in caso di interruzione di corrente.

Lo Starter Kit EM8610 è composto da:
pannello di controllo, con slot integrato per la scheda SIM*, sirena a 110 dB integrata e adattatore di alimentazione
1 rilevatore di movimento wireless
1 contatto porta/finestra wireless
2 telecomandi
2 tag RFID

Il sistema di allarme supporta fino a 50 sensori wireless e fino a 5 numeri di telefono programmabili, sufficienti per proteggere comodamente la casa o l’ufficio.
È possibile controllare il sistema di allarme EM8610 tramite il pannello di controllo, il telecomando, il tag RFID o l’apposita app per smartphone disponibile per Apple iOS e per Android.

Notifiche di allarme tramite l’affidabile rete mobile
Il sistema di allarme invia le notifiche di allarme tramite la scheda SIM per cellulari* presente nel pannello di controllo. Questo rende il sistema di allarme maggiormente affidabile rispetto ai sistemi basati su connessione internet o linee telefoniche analogiche.
Il sistema di allarme wireless per cellulari EM8610 è adatto per ambienti che si trovino all’interno della portata del segnale di rete mobile. Si possono programmare fino a 5 numeri di telefono ed è possibile ascoltare l’interno della casa dal proprio cellulare.

Elegante, wireless e di facile installazione ovunque
Il sistema di allarme EM8610 funziona in modo completamente wireless ed è pertanto facile da installare ovunque in casa o in ufficio. I contatti magnetici e i rilevatori di movimento funzionano con batterie, solo l’elegante pannello di controllo necessita di un punto di alimentazione fisso. Il pannello dispone di due batterie ausiliarie integrate, che consentono il funzionamento del sistema anche in caso di interruzione di corrente. Il pannello di controllo dispone inoltre di una sirena a 110 dB integrata.

Sistema di allarme ampliabile fino a 50 sensori
EM8610 supporta fino a 50 sensori wireless, pertanto è già predisposto sia per le necessità al momento dell’installazione, che a quelle future.
È possibile posizionare fino a 9 sensori in casa o in ufficio, con nomi assegnati univoci. Il sistema di allarme supporta fino a quattro gruppi pre-programmati. Lo Starter Kit è ampliabile con un rilevatore di movimento, un contatto porta/finestra, un rilevatore di fumo, un rilevatore di gas, una sirena esterna, un telecomando e un tag RFID.

Di facile controllo per tutti
È estremamente semplice controllare il sistema di allarme per cellulari EM8610. Il sistema può essere acceso e spento tramite il pannello di controllo, il telecomando o il tag RFID. Con la speciale app per smartphone, disponibile per iOs e Android, è possibile controllare il sistema di allarme ovunque ci si trovi.

* Il sistema di allarme EM8610 di Eminent funziona con scheda SIM per cellulari non inclusa nello starter kit.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top