Per regalare ai tuoi bambini una vacanza a Riccione da non dimenticare affidati a Hotel Gaudia, un hotel vicino Italia in Miniatura che ti permetterร  di vivere al meglio non solo tutte le bellezze di Riccione, ma anche quelle delle vicinanze.

Oltre alla classica vacanza marittima infatti, ospite di questo hotel per famiglie a Riccione potrai saggiare l'importanza di aver trovato una base strategica da cui raggiungere in men che non si dica tutte le bellezze della Riviera Romagnola, Italia in Miniatura fra tutte (dista solo 20 minuti d'auto).

Qui sarai letteralmente rapito dalla bellezza di un mondo nuovo e fantastico, composto da miniature che ti daranno un colpo d'occhio sul mondo straniante e fantastico, permettendoti di scoprire particolari dei piรน bei monumenti italiani ed esteri che non avevi mai avuto modo di cogliere.
Non mancano le occasioni di divertimento e scoperta, fra le tante attrazioni adrenaliniche di Italia in Miniatura, e quelle dalla vocazione prettamente scientifica come il Luna Park della Scienza, che renderร  chimica e fisica un gioco irrinunciabile e divertente.

Grazie a questo albergo 3 stelle a Riccione potrai vivere questo e tutte le peculiaritร  di una vacanza in cittร  al meglio: a due passi dal mare, ti consentirร  di raggiungerlo facilmente senza lunghi spostamenti. Per un pomeriggio di shopping, poi, niente di meglio del centro cittadino e di Via Ceccarini, un vero e proprio cult fra le shopaolic.

Il tutto ospiti di un hotel dotato di tutte le comoditร , fra cui una splendida piscina, che grazie ai suoi servizi ti farร  vivere giornate spensierate e divertenti, proprio come dovrebbero essere tutte quelle della vacanza che tanto aspettavi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top