L’Hotel Le Rondini è un 3 stelle a San Francesco al Campo, frazione alle porte di Torino a pochi minuti dal centro città, dalla Reggia di Venaria Reale, dal Parco alla Mandria e dalle altre meraviglie del Piemonte. La direzione dell’albergo ha affidato alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma) il restyling del suo sito Internet, realizzato con la tecnologia responsive. Il layout fluido del nuovo sito consente una fruizione ottimale delle pagine con qualunque dispositivo e display, dal computer desktop al più piccolo degli smartphone - hotel 3 stelle torino.

L’albergo è ospitato in un’antica residenza di campagna dell’Ottocento, opportunamente restaurata e trasformata in un caratteristico hotel di charme. Ospitalità, comfort e convenienza sono i punti di forza dell’Hotel Le Rondini. Per il tuo soggiorno alle porte di Torino puoi scegliere fra le camere standard, semplici e di gran pregio allo stesso tempo, e le camere superior, gioielli di eleganza con finiture di pregio, tanto legno e una doccia rigenerante completa di bagno turco.

Lo staff dell’Hotel Le Rondini ti aspetta per farti scoprire il Piemonte come non l’hai ancora visto. Se ami le vacanze attive, nei dintorni dell’albergo trovi le occasioni giuste per trascorrere lunghe giornate di sport all’aria aperta. Ti piace il golf? L’Hotel Le Rondini è convenzionato con i golf club più prestigiosi di Torino. Se ti piace pedalare, puoi noleggiare la mountain bike e partire alla scoperta dei parchi naturali del Piemonte, dei laghi e dei piccoli borghi incastonati fra le colline del Canavese.

Nel nuovo sito dell’Hotel Le Rondini trovi tante offerte pensate su misura per le tue vacanze. Puoi prenotarle subito, in meno di un minuto, con il booking online disponibile su www.hotellerondini.it. Non resta che preparare le valigie.
 
Top