Hotspot, ripetitore WiFi, lettore USB e card SD tutto in uno


Il lettore WiFi da viaggio EM4610 permette di condividere i file contenuti su chiavetta USB o su scheda SD con i dispositivi Apple, tramite l’app per iOs gratuita scaricabile da iPad, iPod o iPhone.

Grazie alla batteria integrata puรฒ essere utilizzato ovunque, per creare il proprio spot WiFi e condividere la connessione internet. Il lettore EM4610 รจ infatti un router wireless, ripetitore e access point, pronto per l’uso.



 


Memoria espandibile con scheda SD e chiavetta USB
Il lettore EM4610 amplia la memoria del tuo iPad, iPod e iPhone tramite la scheda SD o la chiavetta USB. Archiviare i file esternamente permette di mantenere libera la memoria di smartphone e tablet. Tramite l’app gratuita per iOs รจ possibile visualizzare e condividere i file con facilitร .

Le chiavette USB sono finalmente utilizzabili con smartphone e tablet Apple
I dispositivi Apple non possiedono porte USB, ma grazie al lettore WiFi รจ finalmente possibile guardare i file senza dover passare per iTunes.

 


Visualizzazione immediata delle foto appena scattate
Il lettore EM4610 permette di visualizzare subito su iPad, iPod e iPhone le foto appena scattate, senza la mediazione di iTunes. รˆ sufficiente inserire la scheda SD nel lettore WiFi per guardare e condividere immediatamente le proprie foto.

Backup dei file
Grazie all’app gratuita per iOs, รจ possibile trasferire facilmente le foto da iPad, iPod e iPhone alla chiavetta USB o alla scheda SD.

Hotspot WiFi: condivisione della connessione internet
Il lettore WiFi EM4610 รจ anche un hotspot WiFi e un ripetitore di segnale WiFi.
รˆ sufficiente collegare il cavo UTP alla porta WAN del lettore per creare un hotspot WiFi per i dispositivi Apple. La connessione cosรฌ creata si puรฒ condividere contemporaneamente su piรน dispositivi.

Ripetitore WiFi: aumento della copertura della rete wireless
Il lettore da viaggio EM4610 incrementa la copertura della rete wireless esistente, per potersi collegare anche quando si รจ al di fuori della normale portata della rete WiFi.

Portatile, grazie alla batteria interna
La batteria interna del lettore EM4610 ne permette l’utilizzo ovunque, senza bisogno dell’alimentazione. La batteria si ricarica tramite la porta mini-USB del lettore. รˆ possibile controllare lo stato di carica della batteria tramite la spia LED.

Design compatto e moderno
Il lettore WiFi da viaggio EM4610 รจ compatto per poter essere portato con sรฉ facilmente. Il design รจ in perfetto stile adatto ai dispositivi Apple.

®iPod, iPhone, iPad e iTunes sono marchi di fabbrica di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.


Contatti: press@studiolifestyle.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top