La sede di Mestre cresciuta del 25% dal primo gennaio di quest’anno

QINTESI S.p.A. (www.qintesi.it), realtà italiana specializzata nel miglioramento dei processi e dei sistemi aziendali nelle aree del CFO e del CIO, si mostra in forte sviluppo anche nel Nord-Est del nostro Paese.

Claudio-Capra-marcomm17“La nostra sede di Mestre illustra Claudio Capra, manager Qintesi, responsabile della sede per il Nord-Est (nella foto) – è nata nel 2008 per supportare un mercato che, in queste zone, si è sempre dimostrato molto dinamico. Dal primo gennaio a oggi abbiamo conseguito una crescita d’organico pari al 25%, attraverso l’inserimento di risorse locali. In nostro obiettivo primario è, infatti, quello di favorire il radicamento sul territorio e sostenere la crescita”.

Il Nord-Est, sebbene stia vivendo un momento di metamorfosi dagli anni in cui era considerato il treno dell’economia italiana, è tuttora una delle aree più sviluppate e anche ben proiettata sui mercati internazionali.

“Per Qintesi – osserva Alberto Pogna, amministratore delegato di Qintesi  una forte presenza in quest’area si traduce nel poter dare un supporto concreto agli imprenditori del luogo. La presenza di Qintesi, con la sua sede di Mestre, è un chiaro segnale di rafforzamento dello sviluppo locale e di mantenimento degli investimenti sul territorio. Nel nostro attuale percorso di investimento, crescita e presenza, sono parallelamente in corso azioni di sviluppo commerciale, mentre proseguono anche le attività sui nostri clienti consolidati”.

Così come avviene già in altre regioni, Qintesi opera in quest’area a stretto contatto con il mondo accademico, e tale rapporto privilegiato offre la possibilità di rendere immediatamente disponibili alla clientela prassi d’intervento innovative, competenze multidisciplinari e un costante aggiornamento sull’evoluzione dei differenti strumenti di management. Qintesi ha, nel Nord-Est d’Italia, forti legami con l’Università di Padova e con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, che consentono all’azienda di attivare specifici processi di recruitment.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top