Per il mese di Giugno l'Hotel Aragosta ha preparato una speciale offerta, dedicata a tutti i turisti che desiderano trascorrere una vacanza in formula all inclusive al mare.

La nostra offerta รจ rivolta principalmente alle famiglie, visto che i bambini soggiorneranno gratuitamente presso il nostro hotel 3 stelle a Cattolica ma non solo, questo speciale pacchetto infatti include nel prezzo anche la possibilitร  di usufruire dei numerosi servizi disponibili in albergo, rendendo quindi l'offerta ideale anche per le coppie e per tutti i turisti che desiderano trascorrere una vacanza al mare durante il mese di Giugno.

Nella nostra speciale offerta all inclusive per il mese di Giugno i turisti troveranno incluso nel prezzo il soggiorno in hotel con menรน a scelta ogni giorno tra carne e pesce e con le bevande incluse, e una ricca e variagata colazione disponibile a buffet, biciclette sempre a vostra disposizione, mini club con baby sitter sia in hotel che presso la nostra spiaggia convenzionata, spiaggia giร  inclusa nel prezzo e dove vi aspettano tanti servizi che vi permetteranno di trascorrere indimenticabili giornate al mare, l'Hotel Aragosta metterร  inoltre a vostra disposizione teli da mare ad uso gratuito.
Sempre incluso nel prezzo inoltre, troverete l'area benessere situata direttamente in hotel, e dotata di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, aera relax e sala dove sarร  possibile prenotare tanti diversi tipi di massaggi e trattamenti estetici personalizzati.

Approfitta subito della nostra offerta per prenotare una conveniente soggiorno nel mese di Giugno, potrai cosรฌ trascorrere una divertente vacanza al mare nel nostro hotel fronte mare a Cattolica, con la possibilitร  di far soggiornare gratuitamente i vostri bambini.
Chiama subito o invia un'email alla nostra reception per scoprire subito quanto sia conveniente trascorrere un soggiorno all'Hotel Aragosta durante il mese di Giugno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top