Esperto di trasporti, Gianluca Ponzio è Direttore Centrale Strategie di ATAC, Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma. Per trovare una serie di notizie sul settore, sia in ambito nazionale che internazionale, visita il suo blog.
Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie di ATAC

GIANLUCA PONZIO: FORMAZIONE E COMPETENZE PROFESSIONALI

La formazione di Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie di ATAC, è piuttosto ricca e articolata.
Dopo gli iniziali studi in Psicologia, e più specificamente nell'ambito delle risorse umane, nel corso degli anni si è specializzato nel settore manageriale ed economico e anche in campo normativo e giuridico.
Dal punto di vista professionale, Gianluca Ponzio ha alle spalle un'esperienza quasi ventennale nella pianificazione, nella produzione, e nell'organizzazione delle risorse umane in contesti articolati, principalmente nell'area dei servizi.
Nel comparto trasporti è attivo da 10 anni, prima in Alitalia con grandi responsabilità in ambito Operations e Corporate, e poi in ATAC, dove ha gestito la fusione con Metro Spa e ha contribuito alla realizzazione di brillanti risultati nel contenimento dei costi.

GIANLUCA PONZIO E IL SETTORE TRASPORTI

Nel corso della sua esperienza professionale, Gianluca Ponzio ha sviluppato una grande competenza nel settore dei trasporti.
Il blog del Direttore Centrale Strategie di ATAC raccoglie una serie di notizie sul settore, aggiornate costantemente, sia a livello nazionale che internazionale.
Innovazioni tecnologiche, news, interviste: tutto questo lo puoi trovare sul portale trasporti di Gianluca Ponzio.
Sul blog anche una biografia approfondita del suo percorso professionale e una serie di collegamenti ai principali canali web a lui dedicati.
Per maggiori informazioni, visita il blog sui trasporti di Gianluca Ponzio.
 
Top