La soluzione software COMPASS di PLANNET è focalizzata a supportare le attività di Supply Chain management e Manufacturing Execution (MES) delle aziende manifatturiere. 

COMPASS si caratterizza per la naturale scalabilità, l’aderenza alle logiche del Lean Manufacturing, l’estrema flessibilità di utilizzo e la semplicità di configurazione dei processi aziendali.

Tali caratteristiche hanno permesso di implementare il software COMPASS con successo in aziende di settori manifatturieri diversi. Con COMPASS i nostri clienti hanno raggiunto importanti risultati in termini di miglioramento del livello di servizio al mercato, aumento della produttività delle risorse, maggior reattività e rapidità nel ripianificare la produzione, miglior sincronizzazione degli acquisti con la produzione e conseguente riduzione delle scorte, monitoraggio costante della fabbrica e disponibilità tempestiva sugli indicatori di prestazione del processo produttivo.

I progetti di implementazione del software COMPASS sono sempre accompagnati da una fase di analisi di dettaglio dei processi aziendali e da interventi di miglioramento organizzativo, indispensabili per raggiungere pienamente e rapidamente gli obiettivi iniziali.

Per maggiori informazioni: www.plannet.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top