Daniele Santucci: imprenditore, membro del consiglio di amministrazione di più società, Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana, promotore di pubblicazioni per conservare le tradizioni italiane e molto altro.
Daniele Santucci - Professionisti Italiani

DANIELE SANTUCCI E AIPA

Il percorso di Daniele Santucci in AIPA Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni prende avvio nel 1978, quando egli ne diventa ufficialmente il presidente.
Egli è però da sempre collegato da vicino alla società, in quanto figlio di Francesco Santucci, colui che, giunto dalla capitale qualche anno prima e con una breve ma significativa esperienza nel campo, ha dato vita all'azienda nel 1926, intraprendendo questo nuovo cammino imprenditoriale.
Daniele Santucci approfondisce la conoscenza operativa di tutti i settori in cui AIPA opera, lavorando in prima persona per conoscere nel dettaglio le attività.
Crescita, cambiamenti, vitalità nuova ed entusiasmo si accompagnano alla direzione di Daniele: il suo contributo è stato particolarmente significativo fin dall'inizio, grazie anche all'attenzione, il coinvolgimento in prima persona e la passione da lui messa.
AIPA è tutt'oggi una delle più importanti società nel settore della riscossione delle imposte sulle pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

DANIELE SANTUCCI - INCARICHI OLTRE AIPA

Nonostante da ormai 35 anni Daniele Santucci operi presso AIPA, egli svolge e ha svolto in passato anche altre numerose attività.
E' stato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente di Avionord, del gruppo Ferrovie Nord di Milano; è stato Presidente dell'Associazione Mosaico Euroafricano Onlus e altro ancora.
Nel corso degli anni Daniele Santucci ha anche ottenuto alcuni riconoscimenti dallo Stato italiano e non solo.
Il percorso professionale di Daniele Santucci, presidente di AIPA, su Professionisti Italiani.
 
Top