Dal 10-21 Settembre 2013 Elezioni del consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di BS. Presso via delle Grazie 6, Brescia. 

Tra i 15 candidati anche l'Architetto Marcio Tolotti di estudoquarto. "Occuparsi delle sorti della propria professione è un diritto e un dovere oltre che una necessità in un momento di immobilismo rappresentativo. Attendere che le proprie sorti vengano decise da una generazione ormai in pensione è per i giovani Architetti, una mancanza di coraggio. Rinnovare nel segno della trasparenza e della velocità comunicativa, è la sola risposta alla mancata centralità attuale del ruolo dell'Architetto, non solo nella nostra Provincia ma in tutta Italia." commenta così l'Architetto Tolotti.

"Il nuovo Ordine si prefigge l'arduo compito di attrarre gli iscritti, catalizzare le richieste e le energie, di rappresentare tutti i colleghi equamente e di arricchirsi di tutto quello che il mondo degli architetti può dare attraverso il saggio contributo dei membri con più esperienza e l'energia delle nuove leve. Per ambire a tutto ciò elenco parole chiave a collegamento dei temi in dettaglio saranno: apertura, trasparenza, partecipazione, ascolto, comunicazione, territorialità, supporto. Tocca a tutti noi dare linfa vitale all'Ordine! Adesso è il nostro turno: tocca a noi impegnarci per migliorare l'ordine, tocca a noi rigenerare l'ordine, tocca a noi dare voce alle nuove generazioni, tocca a noi riavvicinare gli Architetti al proprio Ordine, tocca a noi istituire momenti di incontro, tocca a noi comunicare con trasparenza e velocità, tocca a noi far sentire che ci siamo sul territorio." Questo si legge sulla pagina Facebook "Facciamo Ordine" creata per avvicinare i colleghi Architetti ad un ambito di primario interesse vitale e professionale per la categoria.

"Il nostro gruppo è composto da 15 elementi e possiamo assicurarvi fin da subito che non abbiamo fatto o facciamo parte del consiglio uscente. Un solo dato anagrafico a confermarlo: la media dei personaggi che si candidano nella lista "facciamo ordine" è di 38,5 anni. A brevissimo saranno on line i profili dei colleghi candidati."

Dott.ssa Rossella Biondani

Ufficio Comunicazione & Marketing

estudoquarto

Via delle Bettole 102 A,

25124  Brescia, BS


estudoquarto@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top