L'evento, in programma presso l'Old Fashion di Milano, sarà disponibile in live streaming sul sito web mainstreaming.tv.

festa mainstreamingMilano, 30 agosto 2013 - Il 19 settembre 2013, negli affascinanti spazi dell’Old Fashion Club di Milano, si terrà il primo Event Party ufficiale di MainStreaming, la nuova piattaforma di Live Streaming e Video OnDemand che permette la pubblicazione e la trasmissione di contenuti video di alta qualità attraverso l’innovativa piattaforma di Video Streaming.

La serata rappresenterà un evento di forte richiamo per gli ospiti invitati, che avranno l'opportunità di assistere a spettacoli di musica dal vivo e a interviste a importanti personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte all'evento. Tutti coloro che non potranno essere presenti ma che vorranno partecipare virtualmente, potranno seguire l'evento in diretta streaming direttamente online sul sito http://live.mainstreaming.eu.

Le riprese video verranno effettuate in totale mobilità: 3 videocamere professionali indipendenti, collegate direttamente ad un innovativo encoder, trasmetteranno su internet grazie alla connettività LTE. Il flusso video verrà trasmesso sui sistemi MainStreaming, che elaboreranno il video in tempo reale e lo renderanno visibile a tutti gli utenti web su pc, mac e tutti gli smartphone e tablet.

L'evento costituirà una serata divertente per un piacevole aperitivo e per ballare senza fare le ore piccole. Si parte alle 19 con un ricco buffet, poi musica live con cover band e dj set fino alle 23.

Per accedere all’area riservata MainStreaming, è necessario registrarsi online al seguente link: http://mainstreaming.eu/it/eventparty.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top