Vanta oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli ed in particolare dell'acciaio inox e da 26 anni vede Alfonso Kratter come suo Amministratore Delegato: la Inoxveneta Spa è un'azienda di riferimento del suo settore. Scoprite il profilo professionale su Webbrand.
Alfonso Kratter

ALFONSO KRATTER - AL SERVIZIO DI INOXVENETA

E' nel 1987 che il percorso professionale di Alfonso Kratter, originario di Venezia, si intreccia con la storia della Inoxvalley. In questo anno, infatti, egli è stato nominato CEO della società.
Si tratta di un incarico che ricopre tutt'oggi.
La società produce componenti in lamiera di acciaio inox e costituisce un punto di riferimento per questo settore, anche grazie alla particolare attenzione dedicata all'innovazione e all'automazione dei processi produttivi.
Già alla fine degli anni '70 Inoxveneta ha iniziato a distinguersi come azienda all'avanguardia, grazie all'inserimento della prima punzonatrice a CNC.
Alla fine degli anni '90, poi, Alfonso Kratter, da poco alla guida dell'impresa, ha dato il via ad un percorso finalizzato ad una sempre maggiore automazione dei processi di produzione e lavorazione che vede, negli anni 2000, include la robotizzazione di alcuni dei processi.
Qualità, affidabilità, innovazione, rapidità e successi: sono queste le principali caratteristiche che contraddistinguono la Inoxveneta Spa, che ha chiuso il 2012 più di 15 milioni di euro di fatturato.

ALFONSO KRATTER: LA INOXVENETA SU WEBBRAND

Il profilo professionale di Inoxveneta Spa su Webbrand è organizzato in diverse sezioni, le quali permettono di approfondire la conoscenza dell'azienda di cui Alfonso Kratter è AD.
La sezione "informazioni" contiene una breve descrizione dell'ambito di attività e la storia, la sezione "risorse" contiene alcuni link che rimandano a risorse web della società, galleria e video contengono materiale fotografico e video.
Alfonso Kratter, imprenditore veneto nel settore della lavorazione dei metalli: scoprite il profilo Webbrand di Inoxveneta Spa.
 
Top