L’estate 2013 di Omia Laboratoires si arrichisce di altri ottimi prodotti pensati per la tua bellezza e il tuo benessere; I 3 nuovi non sapone Mani Viso da 300ml (Argan, Mandorla e Jojoba) che si vanno ad aggiungere al Non Sapone all’Aloe Vera con la novità del dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, per preservare da contaminazioni di metalli pesanti.
ErogatorenuovoOmia_480
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di Argan è un detergente fisiologico privo di sapone contenente olio di Argan da agricoltura biologica certificata – prodotti cosmetici eco bio da Icea, con formula a PH fisiologico.
Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico. E’ dermatologicamente testato al Nichel, Cobalto e Cromo.
Questo prodotto è particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili, in quanto la derivazione dell’olio di Argan Omia Laboratoires, utilizzato in questo prodotto, proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto senza solventi chimici. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese.
Può essere usato in modo frequente e i risultati evidenti assicurano elasticità, protezione, morbidezza e luminosità per pelli aride e irritabili.
Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 022.
Test Animali:
STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Formato:
Formato da 300 ml.
Completa il Trattamento
Le nostre mani, assieme al viso, sono la parte più esposta del corpo, e i Laboratori Omia Laboratoires hanno studiato la Crema Mani all’Olio di Argan proprio per un trattamento ancora più specifico per le mani.
Il prodotto, grazie alla sua ricca formula, si prende cura della pelle delle nostre mani. I componenti oleosi contribuiscono al nutrimento rendendo le mani luminose e liscie, gli agenti idratanti aumentano la capacità dello strato più duro o secco di mantenere la fisiologica idratazione cutanea.
La pelle è ruvida perché è disidratata, la crema contribuisce alla sua idratazione e rende la pelle più morbida e luminosa.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top