Per proteggere e curare i capelli secchi e crespi durante l’estate, Omnia Laboratoires ha pensato ad una linea di prodotti per il trattamento biologico nutriente e lisciante all’olio di Argan: Fisio Shampoo all’olio di Argan, Maschera Ristrutturante Capelli, Olio capelli all’olio di Argan.
trattamento-olio-argan
Le proprietà dell’olio di Argan consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti, soprattutto in estate, quando sole e salsedine rischiano di sfibrarli.
Grazie all’azione della vitamine E, contenuta nell’olio di Argan in misura doppia rispetto all’ olio d’oliva, il trattamento dei capelli e del cuoio capelluto garantisce di rinnovare lo splendore della chioma, di rinforzare le fibre fragili e di illuminare anche i capelli più secchi e sfibrati, proprio grazie alle sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici.
L’olio di Argan è particolarmente indicato per l’estate poiché ripara e protegge i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento. Inoltre, è un ottimo rimedio anche per i danni da trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Il Fisio Shampoo all’olio di Argan è indicato per uso frequente, assicurando idratazione quotidiana. Questo grazie alla formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, che rende il prodotto delicato sul cuoio capelluto. ll prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per chi ha capelli secchi, spenti, fragili e cuoio capelluto delicato: nutriente e lisciante, è ideale per ridonare idratazione e morbidezza.
Maschera Ristrutturante Capelli è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili: li ristruttura e li idrata, rendendoli morbidi e lisci.
Olio capelli all’olio di Argan è un trattamento specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità senza ungere né appesantire. E’ particolarmente indicato per persone con capelli secchi e fragili.
Questo olio capelli può essere utilizzato dopo lo shampoo, sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede perciò un’applicazione attenta a non eccedere in quantità.
Per l’applicazione, si consiglia di scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendendolo in maniera uniforme e successivamente passarlo accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Se è necessario, ripetere fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top