Ottobre è tempo di tirare le somme e di guardare al futuro, per gli operatori del settore Outdoor design & living e delle vacanze Open Air.

Per arrivare pronti e competitivi alla prossima stagione, un pacchetto per Sun Rimini 2013 dell’Hotel Luxor è l’ideale perché permette di raggiungere il famoso Salone Internazionale dell'Esterno e il Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all'aria aperta con la comodità di scegliere tra circa 10 minuti d’automobile o di preferire gli spostamenti con i mezzi pubblici, ad esempio con i treni che effettuano fermata speciale a Rimini Fiera.

Tra i vantaggi nello scegliere l’Hotel Luxor, tra le offerte degli alberghi 4 stelle vicini alla Fiera di Rimini, va considerato che nei momenti in cui non si è impegnati nelle convention è possibile godersi la piacevole location di Marina Centro, dove è situato l’albergo.

Inoltre, l’Hotel Luxor che trovate sul Viale Tripoli vicino al mare di Rimini è una vera garanzia d’eccellenza, sia nei servizi che mette a disposizione dei suoi ospiti che arrivano in Romagna per affari o per vacanze, sia nell’eleganza che questo design hotel può offrire.

L’appuntamento con la 31esima edizione di Sun e con la 28esima edizione di GioSun potrà essere occasione di stringere nuove relazioni di business fruttuose, visto che all’evento del 6, 7 e 8 ottobre 2013 sono previsti oltre 25.000 professionisti e circa 1000 aziende in esposizione.

In concomitanza con i due eventi storici del settore Outdoor design & living, Rimini Fiera ospiterà anche la quinta edizione del Camping & Village, l’appuntamento rivolto agli imprenditori del settore turistico delle vacanze all’aria aperta, dai campeggi ai villaggi turistici.

Se anche voi avete a cuore il vostro lavoro e siete interessati alle tendenze 2014 del settore, non perdete l’evento che vi darà una visione più nitida di ciò che vi attente per la prossima stagione del vostro business all’aria aperta!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top