Chi l'ha detto che le vacanze a Cattolica finiscono ad Agosto?

Anche durante il mese di Settembre Cattolica e tutta la Riviera Romagnola, vi aspettano per trascorrere insieme un soggiorno piรน tranquillo, all'insegna del riposo e del benessere.
Sono ancora tante infatti le strutture turistiche che rimarranno aperte per permettere anche agli ultimi ritardatari di potersi concedere un soggiorno al mare, che mai come in questo mese si puรฒ trovare ad un prezzo vantaggioso e alla portata di tutti.

I vari hotel, bed and breakfast e residence a Cattolica infatti, propongono le ultime offerte della stagione a prezzi veramente imbattibili.
I turisti che desiderano trascorrere un soggiorno in Riviera quindi, troveranno delle occasioni uniche per farlo nel mese piรน tranquillo e riposante dell'estate. A Settembre infatti Cattolica e piรน in generale la Riviera, passano dall'essere la meta preferita per tutti i turisti che desiderano divertirsi grazie alle tante attrazioni presenti, ad una meta piรน tranquilla e riposante, grazie al minor numero di turisti e alla possibilitร  di rilassarsi in uno dei tanti centri benessere presenti.
Molte delle offerte a Cattolica proposte dalle varie strutture infatti, oltre a comprendere il soggiorno (che la maggior parte dei casi sarร  in formula all inclusive), vi permetteranno di usufruire delle aree benessere allestite direttamente all'interno dell'hotel o residence, con ingressi omaggio che vi permetteranno di rilassarvi nella vasca idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, molte aree benessere inoltre, offrono la possibilitร  di prenotare anche massaggi e trattamenti estetici che poi verranno eseguiti in una saletta apposita.

Settembre รจ il mese ideale per tutti coloro che desiderano rilassarsi ma anche per famiglie che desiderano concedersi qualche giornata in spiaggia, grazie alle tante promozioni e offerte proposte infatti, le famiglie avranno la possibilitร  di prenotare un soggiorno in cui i bambini usufruiranno di vantaggiosi sconti, oppure addirittura non pagheranno il soggiorno.

Controlla tra le varie strutture presenti a Cattolica quella che ritieni piรน adatta alle vostre esigenze, e contattala per scoprire se propone una speciale offerta dedicata al mese di Settembre, permettendovi cosรฌ di trascorrere una vacanza al mare in totale relax ed a un prezzo veramente conveniente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top