Si terrà a Rimini fra pochi giorni il corso organizzato da Marketing Informatico focalizzato sulle strategie di vendita on line dal nome Week End for e-businnes; si tratta infatti di un corso della durata di due giorni utile a scoprire come migliorare la propria strategia commerciale e vendere di più. Marketing Informatico mette a disposizione, per questi ultimi giorni, un coupon per ricevere una sconto del 15% sul prezzo finale. Approfittane!
E’ in programma a Rimini un corso full immersion di due giornate organizzato da Marketing Informatico, web agency di Rimini specializzata in comunicazione on line, attività di posizionamento e formazione web marketing.
Il Corso Web Marketing “Week End For E-Business” si svolgerà in data 28 e 29 settembre 2013 ed è rivolto a:
- Imprenditori, manager e professionisti
- Studenti e Laureati interessati al settore del web marketing
Per l’occasione viene messo a disposizione un buono sconto da utilizzare al momento dell’iscrizione on line: come funziona?
Visita il programma completo del corso di formazione su l’e-business sul sito http://www.corsi-webmarketing.it/corso-e-business.html e iscriviti: una volta giunto alla cassa inserisci questo Codice Coupon MKI28292013.
Riceverai uno sconto del 15% sul prezzo finale e avrai l’occasione di partecipare a questo corso, unico nel suo genere, ad un prezzo vantaggioso.
coupon-corso
Ma perchè partecipare a questo corso?
In un mercato caratterizzato dalla crisi economica attuale approfondire le proprie conoscenze su come aumentare il business e migliorare la propria strategia commerciale è essenziale per cercare di non affondare: questo corso infatti si concentrerà su come aumentare il proprio fatturato e farà ricorso anche agli studi delle neuroscienze, tecniche utilizzate per capire certi meccanismi del nostro cervello e su come determinati fattori (colori, font, layout ecc) lo influenzano nelle scelte che facciamo, anche quando navighiamo in internet e vogliamo acquistare qualcosa.
Per farlo ci si avvalerà di Case History ed esperti del settore che apporteranno la loro esperienza e le loro conoscenze.
Questi alcuni dei temi che verranno affrontati:
- Tecniche psicologiche di manipolazione usate online per aumentare le vendite nazionali e internazionali delle PMI.
- Neuro Web Marketing
- Come quando e perchè Google entra nel mio sito
- E-Commerce: vendere in Italia o in tutto il mondo?
- La Pubblicità nei Social Funziona?
- Piani Strategici: cosa e come farli
corsi-webmarketing
Visita il sito per scoprire l’intero programma e approfitta dello sconto poiché i coupon sono limitati: iscriviti, inserisci il codice sconto e scopri se sei ancora in tempo!
Per chi è interessato è possibile acquistare insieme al corso anche il pernottamento nell’ Hotel Holiday Inn di Rimini e la cena di pesce/carne insieme ai partecipanti al corso: un modo ulteriore per scambiarsi opinioni e perchè no, fare amicizia con i partecipanti e i relatori!
Un altro dei vantaggi di partecipare a questo corso è che sarà a numero chiuso; in questo modo l’efficacia sarà maggiore poichè potrai fare le domande che vuoi, approfondire e chiedere informazioni che riguardano il tuo singolo caso.
I relatori risponderanno a ogni singola domanda proprio perchè il numero dei partecipanti sarà limitato e più facile sarà quindi l’interazione.
Corso Week End For E-Business: un’occasione unica per scoprire idee, soluzioni, strategie e metodi efficaci per aumentare le tue vendite e ottenere risultati efficaci grazie alle neuroscienze e alle potenzialità del web.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

0 commenti:

Posta un commento

 
Top