La “Vibrazione a livello Delta” un percorso di evoluzione per sostenere l’essere umano in questi momenti critici attraverso tecniche che abbinano sapienze antiche a una visione che si accorda alle ultime scoperte in campo fisico quantistico
E-missioni-di-Luce-Onde-Delta
Due giornate fra Scienza e Spiritualità pensate specificamente per dare ai partecipanti un importante e valido strumento per la conoscenza di sé e la consapevolezza dei propri bisogni reali ed esclusivi e al tempo stesso formare una base conoscitiva per proseguire nel cammino con seminari successivi.
Attraverso l’utilizzo consapevole delle Onde Delta ciascuno potrà imparare come avere accesso a un numero superiore di connessioni cerebrali che lo aiuteranno a sviluppare nuove potenzialità in ogni ambito della propria vita.
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a professionisti, medici, ricercatori, giornalisti, imprenditori, artisti, operatori olistici, insegnanti e a tutti coloro che vogliono riconoscere il proprio progetto di vita e realizzarlo.
Cosa impari e/o cosa sperimenti
Attraverso la spiegazione, il calcolo e la lettura di ciò che è definita “mappa dei bisogni” ogni partecipante, seguito personalmente da Lucia e il suo team, potrà prendere consapevolezza delle proprie inclinazioni, caratteristiche, singolarità e talenti innati per vedere sé stesso al di fuori dei condizionamenti, convinzioni e convenzioni dettate dalla società, dalla cultura e da tutto ciò che di esterno all’individuo influisce sulla sua quotidianità.
Lucia_Dettori_Ondedelta-300x241
Lucia Dettori non si limita ad approfondire la “mappa” di ognuno: entra nel particolare, indicando le modalità per la ri-armonizzazione qualora si presentino situazioni di disarmonia. Con l’utilizzo delle Onde Delta, attraverso meditazioni personalizzate, ognuno viene “seguito” e aiutato secondo la propria necessità.
Qualora la scelta del partecipante sia quella di non proseguire nel cammino, rimarrà in possesso della preziosa conoscenza di un efficace strumento che è la “mappa dei bisogni” insieme alla straordinaria occasione d’innalzamento delle proprie vibrazioni grazie alla Legge del Delta.
Brain waves
Argomenti trattati
  • Il funzionamento biologico del cervello. Cosa sono e come funzionano i nostri 3 cervelli: tronco encefalico detto anche “cervello rettile”, mesencefalo e corteccia cerebrale;
  • Comportamenti del cervello biologico riguardo a disarmonie di qualsiasi tipo;
  • Come si genera il “conflitto” e le modalità migliori per evitare la sua attivazione nella vita delle persone;
  • Rapporto tra cervello biologico, simbologia e suoni;
  • Come riportare l’allineamento totale su tutti e 5 i livelli: Spirituale, Intellettuale, Emozionale, Sessuale, Corporale;
  • Come aumentare il numero delle connessioni cerebrali e imparare a gestire in maniera diversa ciò che accade;
  • Introduzione al cammino di evoluzione dell’Antica Conoscenza;
  • Spiegazione, calcolo e lettura della “mappa dei bisogni” e spiegazione della simbologia ad essa collegata;
  • Cenni storici e spiegazione della simbologia legata ad ogni singolo numero presente nella mappa;
  • Inserimenti di immagini in delta ad ognuno dei partecipanti secondo le necessità emerse dalla lettura della mappa;
La parte teorica, di carattere scientifico e spirituale è divulgativa e permetterà a chiunque la comprensione logica degli effetti sulla propria persona.
Info e prenotazioni:OlisticMap
ondedelta@tiscali.it – info@olisticmap.it

logoOM_120
Redazione
OM OlisticMap
Fonte: OM OlisticMap

0 commenti:

Posta un commento

 
Top