Le Camerette per bambini e ragazzi della linea Spar Junior sono curate in ogni dettaglio. Spar vuole offrire soluzioni colorate e razionali, piacevoli da vivere, e che stimolano la fantasia.
Sono idee intelligenti e di design per ragazzi dinamici che assicurano il massimo dell’organizzazione e della sicurezza perchรฉ “Niente รจ piรน bello che vedere i nostri bambini giocare in un ambiente sicuro!”.
Tutta la produzione di camerette รจ continuamente sottoposta a severi controlli e test di conformitร , ottenendo sempre ottimi risultati di qualitร  e affidabilitร .


Ora sono pronti negli showroom Spar Point i nuovi modelli della linea, con ampia scelta di colori e forme.
I nuovi modelli Web propongono soluzioni innovative, come lo studio – letto che si ripiega su se stesso o si apre per offrire le funzioni alternate di scrivania e letto.
Settembre e Ottobre riservano a tutti i genitori appassionati delle camerette Spar una grande occasione, infatti acquistandone avranno in regalo un Tablet Samsung Galaxy Tab.2 3G.
L’unico vincolo per ricevere questo regalo รจ spendere almeno € 2.500 iva esclusa su una cameretta a scelta.
Per saperne di piรน e per ricevere il Tablet รจ possibile rivolgersi presso uno qualsiasi dei punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario, perciรฒ sul sito Spar รจ possibile conoscere il proprio rivenditore piรน vicino.

La promozione รจ stata protagonista sulle reti Mediaset con Spot pubblicitari e con la partecipazione straordinaria di Gerry Scotti, su riviste come: DI PIU’, NUOVO, DI PIU’ TV, DIVA E DONNA E CASA FACILE, FASHION BEAUTY e sul sito web e pagine social aziendali.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top