Lyoness è una comunità per acquisti online che, dalla nascita in Austria nel 2003, si è diffusa rapidamente a livello internazionale. Per sapere come funziona, visitane il profilo sul portale Web Brand.
Lyoness - Shopping Community internazionale

LYONESS: DALLA FONDAZIONE AL DECIMO ANNIVERSARIO

Fondata in Austria nel 2003 da Hubert Freidl, Lyoness ha vissuto in questi dieci anni un periodo di grandi cambiamenti e brillanti risultati.
Dopo una crescita costante che ne ha permesso la diffusione in tutti i principali Paesi europei, nel 2008 l'attività si diversifica con la costituzione di una fondazione benefica che si pone come obiettivo primario l'educazione dei bambini e dei ragazzi che vivono in situazioni disagiate.
Nello stesso anno viene pubblicato per la prima volta il "Cash Back Magazine", rivista che fornisce uno sguardo dietro le quinte di Lyoness.
Nel 2010 la Shopping Community approda su Facebook e Twitter e lancia il canale Youtube.
Negli anni seguenti si sviluppano una serie di altre attività collaterali: viene fondata Greenfinity Foundation, organizzazione a difesa dell'ambiente e a sostegno delle energie rinnovabili; nasce Lyoness TV, un canale video con due programmi esclusivi come InLife e Zoom; la comunità diventa sponsor della tappa austriaca dell'European Tour di Golf.

LYONESS APPRODA SU WEB BRAND

Lyoness è una delle aziende con profilo su Web Brand, il portale specifico che concede una visibilità sulla rete tramite una scheda professionale che contiene una serie di sezioni specifiche: informazioni, risorse, articoli, galleria, video, tweets e connessioni.
Vuoi dire la tua? Per farlo basta scrivere nel form a fondo pagina che raccoglie tutti i commenti, le opinioni, le domande e i dubbi degli utenti.
Su Web Brand anche un articolo dedicato completamente alle fondazioni Lyoness: Child & Family
Foundation e Greenfinity.
Vuoi avere maggiori informazioni su Lyoness? Visita il portale Web Brand.
 
Top