Per ricominciare con le attività quotidiane proteggendo la nostra pelle dallo stress, Omia Laboratoires offre per l’autunno ottimi prodotti pensati per la tua bellezza e il tuo benessere; I 3 nuovi non sapone Mani Viso da 300ml (Argan, Mandorla e Jojoba) che si vanno ad aggiungere al Non Sapone all'Aloe Vera, con la novità del dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, per preservare da contaminazioni di metalli pesanti.
erogatorenuovo  - OMIA ECOBIOLOGICA - NON SAPONE 300ML - OLIO DI JOJOBA
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico è un detergente fisiologico privo di sapone a base di olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata. Grazie alle proprietà dell’olio di Jojoba, proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata ed estratto senza solventi chimici, è particolarmente indicato per persone con pelli secche e ruvide. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese. Può essere usato in modo frequente e i risultati evidenti assicurano elasticità, protezione, morbidezza e luminosità per pelli aride e irritabili. Restitutivo delle proprietà naturali della cute, è l’ideale per uso frequente e per donare morbidezza e luminosità alla pelle.
Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico.
Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 023.
Test Animali:
STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Formato:
Formato da 300 ml.
Completa il Trattamento
Per una completa cura delle mani, utilizza anche la crema mani della linea erboristica all’olio di Jojoba, costituita da materie prime per il 95 % di origine naturale, tra cui l’olio di cocco. Ingredienti che conferiscono al prodotto ottime performance protettive garantendo un profondo assorbimento epidermico, soprattutto per persone con pelli molto secche e ruvide. Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top