Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, è un imprenditore sempre attento e alla ricerca di servizi innovativi. Visita il suo profilo su Professionisti e Aziende per avere maggiori informazioni sulle sue attività e sulla sua società.
Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

IL PERCORSO IMPRENDITORIALE DI GREGORIO FOGLIANI

Genovese di adozione, Gregorio Fogliani comincia il suo percorso imprenditoriale nell'azienda di famiglia, operativa nel settore della ristorazione. È il 1989 quando ha l'intuizione di fondare insieme ad alcuni soci Qui! Group, destinata a diventare leader nel comparto dei buoni pasto. Agli inizi del 2000 viene nominato Consigliere della Camera di Commercio e membro del consiglio di Unioncamere, oltre ad assumere la presidenza di QN Financial Services, società nel ramo finanziario. La sua passione per la cucina e il buon cibo lo porta alla gestione della "Villa Lo Zerbino", sede cinquecentesca che diventa teatro di eventi selezionati e attività in ambito culturale. Tra il 2007 e il 2008 Gregorio Fogliani si impegna attivamente nel sociale con la fondazione di QUI Foundation Onlus, organizzazione che supporta il progetto Pasto Buono, atto alla riduzione dello spreco alimentare attraverso la ridistribuzione delle derrate alimentari in eccesso a chi ne ha veramente bisogno.

PROFESSIONISTI E AZIENDE: IL PROFILO DI GREGORIO FOGLIANI

Il profilo di Gregorio Fogliani su Professionisti e Aziende fornisce una serie di informazioni interessanti sulle sue attività e sulla storia di Qui! Group. Nella home page è disponibile una biografia dell'imprenditore genovese e i link alle risorse a lui dedicate. Le altre sezioni del profilo sono riservate alla sua società, alla presentazione del suo blog e della pagina linkedin. In Gregorio Fogliani Qui! Group è presente una descrizione dell'azienda attiva nel settore dei buoni pasto e dei risultati ottenuti nel corso dei 20 anni di attività: nel 2011 ha chiuso infatti con un fatturato superiore ai 500 milioni di euro.
Visita Professionisti e Aziende: informazioni, notizie e approfondimenti sull'imprenditore Gregorio Fogliani.
 
Top