Si parla tanto della convenienza delle tariffe tutto incluso per le vacanze al mare, ma vi piacerebbe sapere quali sono veramente i vantaggi di prenotare un viaggio così, per scoprire la Riviera Romagnola?

Per spiegarlo, prendiamo ad esempio un hotel all inclusive in Romagna degno di nota, l’Hotel Oceanic.
Questo hotel a Bellariva, che si trova sul viale Rimembranze, è molto vicino al mare e mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia convenzionata, dove trovare tanti servizi ed animazione per la famiglia. Alla spiaggia 93, in compagnia della mascotte, potrete riposarvi anche all’ombra, dove non mancano i giochi di società per passare le ore più calde della giornata.

Il secondo vantaggio nel scegliere un hotel economico a Rimini, oltre la convenienza del prezzo, è senza dubbio il non dover pensare ai costi durante le vacanze. Con le bevande incluse, la pensione completa e la possibilità di assaggiare ricette tipiche romagnole direttamente in hotel, le spese extra non saranno un problema!

La bontà della cucina dell’Hotel Oceanic, se associata alla possibilità di richiedere il pranzo al sacco, non vincola il turista che vuole scoprire l’entroterra romagnolo o che vuole passare le giornate in spiaggia, senza doversi allontanare dal sole nemmeno per un secondo. Questa flessibilità è certamente un plus per chi cerca un albergo in Romagna.

L’Hotel Oceanic, inoltre, offre tanti servizi che completano l’esperienza di vacanza in Riviera Romagnola. Dispone di una splendida piscina di circa 120 mq con area attrezzata solarium, dove rilassarsi ed abbronzarsi quando non si ha voglia di stare in spiaggia.
In più, a disposizione degli ospiti che desiderano scoprire la cittadina di Rimini, ci sono delle comode biciclette da prendere in prestito. In pochi chilometri di pedalate, da questo hotel 3 stelle sul mare di Rimini sarà una passeggiata raggiungere il centro storico della città e godersi lo spettacolo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top