Ormai Cattolica d'estate la conoscete, offre l'opportunità ai turisti di trascorrere divertenti vacanze al mare grazie alle tante opportunità di divertimento e svago che la città e la Riviera Romagnola sono in grado di offrire, e vi permette di trascorrere un soggiorno all'insegna del divertimento e del relax.
Allo stesso modo però Cattolica rappresenta una meta turistica valida, anche per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno durante  il periodo invernale, grazie alle opportunità che offre anche in questo periodo.

Proprio per questo l'Hotel Aragosta ha preparato una speciale offerta dedicata a tutti i turisti che desidera trascorrere il Capodanno a Cattolica, con un pacchetto vacanza pensato su misura per voi che anche l'ultimo dell'anno lo volete trascorrere al mare. L'offerta proposta dal nostro hotel 3 stelle a Cattolica, è l'ideale per tutti i turisti che desiderano trascorrere un capodanno in totale libertà, nel pacchetto proposto infatti, nel prezzo abbiamo incluso il soggiorno in hotel in formula bed and breakfast, e quindi con una ricca ed abbondante colazione servita ogni mattina nella nostra sala da pranzo, al vostro arrivo in albergo vi aspetta un garage coperto e custodito in cui poter riporre il vostro mezzo di trasporto, e un'aperitivo di benvenuto in camera. Nel nostro pacchetto è incluso anche un lettino abbronzante in omaggio, e soprattutto l'utilizzo della nostra area benessere, attrezzata con sauna, bagno turco e docce emozionali, aperta tutti i giorni fino a mezzanotte. Abbiamo differenziato il nostro pacchetto in base al numero di giorni che decidete di trascorrere presso il nostro hotel, in modo da rendere conveniente e alla vostra portata prenotare un soggiorno al mare per Capodanno.

Oltre alla formula bed and breakfast proposta nel pacchetto, siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni sui costi per un soggiorno in pensione completa, e trascorrere quindi un soggiorno in cui anche i pasti sono inclusi nel prezzo, pasti che permetteranno ai nostri ospiti di scoprire la cucina italiana e la tipica cucina romagnola.
Il giorno di Capodanno poi, troverete in camera una bottiglia di spumante per festeggiare il nuovo anno, e in più chi lo desidera potrà festeggiare con noi e attendere insieme l'arrivo dell'anno nuovo, partecipando al cenone che si terrà presso una nostra struttura affiliata, dove vi aspettano tanto divertimento e animazione per adulti e bambini.

Ideale per le famiglie, l'offerta proposta dall'Hotel Aragosta permetterà ai bambini di soggiornare presso di noi gratuitamente, permettendovi così di trascorrere un soggiorno conveniente e alla portata di tutti. Contatta subito la nostra reception per scoprire quanto sia conveniente trascorrere il Capodanno a Cattolica, e prenota subito la tua vacanza al mare per l'ultimo dell'anno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top