Omia Laboratoires utilizza Olio di Argan Biologico proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata , estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici. I prodotti Omia a base di Argan non contengono sostanze vietate, né OGM, sono realizzati senza l’uso di radiazioni ionizzanti e sono testati al nichel, cobalto e cromo.
Marocavie è un’associazione caritatevole indipendente, attiva nello sviluppo sostenibile in alcune aree del Marocco, finanziata anche attraverso l’acquisto dell’ olio di argan con cui sono fatti i prodotti Omia a base di questo prezioso olio vegetale. Acquistando i prodotti Omia contenenti Olio di Argan si contribuisce concretamente al miglioramento delle condizioni economiche e sociali delle popolazioni berbere e alla tutela del meraviglioso territorio in cui vivono, grazie all’ azione dell’ Associazione Marocavie.
Olio di Argan - Omia Laboratoires
Omia utilizza Olio di Argan Biologico in molte delle sue formule, fisio-shampoo, maschera capelli, olio capelli, olio corpo, sapone non-sapone, crema mani e crema corpo e Bagno Seta, Olio di Argan che proviene esclusivamente dalla regione sudoccidentale del Marocco, in particolare dalla pianura del Souss.
Acquistando uno dei prodotti Omia Laboratoires a base di Olio di Argan non solo si fa una scelta di qualità e di benessere per la propria persona, ma si compie anche un atto di solidarietà nei confronti delle popolazioni berbere. Insieme ad OLVEA Marocco, infatti, Marocavie combatte la desertificazione del Marocco cercando di rallentare l’esodo rurale e fornisce ai bambini berberi le strutture scolastiche necessarie per la loro educazione.
Omia Laboratoires Marocavie
L’olio di Argan è particolarmente indicato per pelli aride e facilmente irritabili e per prevenire l’invecchiamento precoce della cute grazie alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi e al suo altissimo contenuto di vitamina E, vitamina A, vitamina F e acido linoleico. Ideale anche per i massaggi, per sciogliere le contratture muscolari e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia, l’Olio di Argan Omia è di facile assorbimento, non lascia tracce d’unto e restituisce alla cute elasticità e morbidezza.
Forte dell’azione dei composti anti-ossidanti che lo caratterizzano, l’olio di Argan è in grado di garantire un’elevata stabilità dei processi ossidativi. Vero e proprio elisir cosmetico, l’olio di Argan ha straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici e permette di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti, rinnovandone lo splendore e le caratteristiche naturali.
L’olio di Argan consente inoltre di riparare e proteggere i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento, ma anche dai danni dei trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti. La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Marocavie è sostenuta da “OLVEA Morocco”, che Omia Laboratoires ha scelto come fornitore esclusivo dell’Olio di Argan Eco Bio utilizzato per i propri prodotti e a cui è destina una quota dei proventi derivati dalla vendita di prodotti contenenti Olio di Argan. Ogni volta che acquisti un prodotto Omia Laboratoires contenente Olio di Argan incrementi il contributo monetario ed il sostegno che da Olvea Marocco va a Marocavie.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top