La località di San Martino di Castrozza, a circa 1450 metri sopra il livello del mare, è una splendida località dove ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi e per i propri cari, concedendosi delle avventure immersi nella natura.
Sarà un week end in Trentino pieno di cose da fare e da vedere, se si sceglie di passare le giornate seguendo i consigli e le attività suggerite dall’Hotel Villa Aurora, che trovate in via Val di Roda, nei pressi del famoso Parco Paneveggio. Qui non mancano le opportunità di vedere posti spettacolari come le Pale di San Martino, di incontrare animali incantevoli come i cervi che abitano il parco e di concedersi una romantica passeggiata sotto le stelle.
Soggiornando in questo hotel del Trentino per famiglie potrete trovare servizi e comodità per i bimbi che, durante l’inverno, possono essere accompagnati alla scuola di sci convenzionata dalle animatrici del miniclub, mentre mamma e papà si concedono una intensa giornata di discese sulle piste del comprensorio Dolomiti Superski, raggiungibile comodamente dall’hotel grazie agli skibus ed alla telecabina vicino l’Hotel Villa Aurora.
Per condividere una giornata con i bambini, potrete dedicarvi ai giochi ed alle attività organizzate nel Cereda Natural Park, il parco adatto a grandi e piccini, aperto sia d’estate che d’inverno.
Approfittando dei servizi di questo hotel in Trentino, non vi sarà difficile scoprire quant’è ricca e gustosa l’enogastronomia locale, durante una delle cene tipiche in ristorante o in una degustazione di vini e formaggi locali.
L’Hotel Villa Aurora è la soluzione perfetta per chi sceglie la montagna per rilassarsi e, pensate che, a pochi passi dall’albergo avrete a disposizione anche i servizi di un centro benessere convenzionato. Come rinunciare a quest’avventura così ricca di stimoli e divertimento, per cambiare positivamente l’umore di tutta la famiglia?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top