Si chiama OMIA Volley 88 la squadra di pallavolo di Cisterna sponsorizzata da Omia Laboratoires. Omia scende in campo con la polisportiva Cisterna 88 per la stagione 2013-2014, nel campionato nazionale di serie B1 di pallavolo femminile.
omia volley_logo def
Omia e la pallavolo condividono valori essenziali come spirito di squadra, innovazione, rapiditร  di azione. Tutto con attenzione al benessere a 360°. La partnership rappresenta al meglio l’idea di sport: una sinergia fresca, piena di passione e di talento, che parte dalla naturalitร  per raggiungere obiettivi vincenti e valorizzare il territorio.
Omia รจ pronta a scendere in campo con la squadra Omia Volley 88, incentivando l’ambizione e la crescita personale delle ragazze del team. La stagione 2013/2014 della serie B1 di pallavolo si affaccia all’orizzonte all’insegna della sportivitร , con una squadra nata per vincere il campionato, anche del benessere.
OMIA VOLLEY IN CAMPO
“Ho voluto fortemente questa partnership – spiega l’AD Mariano Angioletti – perchรฉ i giovani sono il nostro futuro. OMIA รจ una marca di prodotti di bellezza che fa della naturalitร  la sua caratteristica principale, si rivolge a donne e ragazze di tutte le etร  e la pallavolo femminile รจ un ottimo veicolo per la diffusione della nostra mission di valorizzazione della Naturale Bellezza che รจ in ognuna. Omia Laboratoires dร  il via a questa esperienza con la ferrea volontร  di supportare la squadra nel percorso di crescita sportiva giร  intrapreso”.
Omia Laboratoires ha da sempre investito nella qualitร  dei suoi prodotti, totalmente naturali e non testati sugli animali, eco bio certificati da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, e aventi Certificazione di Qualitร  ISO 9001 e Certificazione di Management ambientale ISO14001.
Per maggiori informazioni
www.omialab.it
www.pallavolocisterna.it
https://www.facebook.com/OmiaLaboratoires
https://www.facebook.com/OmiaVolley

0 commenti:

Posta un commento

 
Top