ESCP Europe, una delle principali business school in Italia da sempre attiva nella formazione delle migliori leve manageriali e delle figure executive piรน di spicco nel panorama economico italiano e internazionale, ha in programma per il 29 e 30 novembre a Torino uno speciale workshop dedicato all’approfondimento delle piรน efficaci ed innovative strategie per il successo online.
ESCP EUROPE_Digital Strategy Workshop Torino
Il “Digital Strategy Workshop” organizzato da ESCP Europe fornisce un quadro completo sulle piรน avanzate strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale, offrendo un panorama completo sugli strumenti e sui piรน noti casi di successo e di fallimento online.
Un appuntamento imperdibile per imparare a progettare e attivare strategie sul web secondo le piรน recenti tecniche di marketing e seguendo gli esempi delle aziende che hanno saputo trasformare al meglio una semplice idea di business in un modello di riferimento a livello internazionale. Verranno presentati modelli digitali e casi di successo del mondo online, fornendo analisi di base dei diversi modelli di business e le linee guida operative per eccellere.
Digital Strategy Workshop Torino
Il corso รจ diretto a: direttori marketing, marketing manager, direttori vendite, sales manager, responsabili strategie, imprenditori, amministratori delegati, direttori generali. I contenuti – suddivisi in due giorni di corso – sono:
  • analisi dei diversi settori di business online
  • presentazione delle piรน recenti strategie digital
  • approfondimento delle opportunitร  strategiche e delle leve di innovazione annesse
  • illustrazione di casi reali di successo e di fallimento
  • esplorazione su come progettare un nuovo business model
L’appuntamento รจ per il 29 e 30 novembre presso la Facoltร  di Economia e Commercio dell’Universitร  degli Studi di Torino, ma le iscrizioni si chiuderanno con qualche giorno di anticipo.
Per maggiori informazioni รจ disponibile un minisito web.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top