Dopo il successo delle passate edizioni Hotel Giò Jazz Area e Jazz Club Perugia presentano la Stagione Jazz 2013/2014, confermando la duratura collaborazione.
Perugia si scopre città del Jazz anche grazie a questa iniziativa, che da anni vede la partecipazione di  centinaia di nostri concittadini alla scoperta di questo genere musicale, sempre più valore aggiunto del nostro territorio.
La Stagione Jazz si affianca, infatti, alla settimana di Umbria Jazz e alla edizione invernale di  Umbria Jazz Winter.
Ecco i tre concerti che avranno luogo presso l’Audiotorium dell’Hotel Giò Jazz Area:

Giovedì 28 Novembre - ore 21.30 (appuntamento enogastronomico ore 20.15)
Willie Jones III Quintet featuring Jim Rotondi & Piero Odorici
***
Venerdì 20 Dicembre - ore 21.30 (appuntamento enogastronomico ore 20.15)
Harlem Gospel Choir
***
Lunedì 10 Marzo - ore 21.30 (appuntamento enogastronomico ore 20.15)
Chihiro Yamanaka Trio
***

Primo appuntamento, quindi, per il 28 novembre con Willie Jones III Quintet featuring Jim Rotondi & Piero Odorici. Fusione perfetta tra uno dei batteristi più richiesti sulla scena del jazz contemporaneo, la tromba di Jim Rotondi ed il sax tenore di Pietro Odorici.

Si prosegue il 20 dicembre con l’immancabile serata diretta da Harlem Gospel Choir rinomato in tutto il mondo per la presenza di carismatici cantanti e musicisti che continuano ad emozionare con il loro autentico spirito gospel di gioia.

Il 10 marzo sarà la volta di Chihiro Yamanaka Trio una delle più importanti pianiste del jazz contemporaneo con una tecnica e uno stile sorprendenti.

L’appuntamento enogastronomico inaugurerà le serate un'ora prima delle esibizioni :  il Ristorante Enoteca Gio’ Arte e Vini si distingue per l’esperienza nel settore, la passione per il buon cibo e una cucina di qualità frutto di ricerca e tradizione. Le eccellenze del territorio si accostano perfettamente alle proposte musicali creando un suggestivo momento di aggregazione.
Anche quest’anno l’Hotel Giò Jazz Area mostra il proprio entusiasmo nel sostenere la Stagione Jazz in collaborazione con Jazz Club Perugia, offrendo la gratuità dell’Auditorium oltre che l’ospitalità degli artisti e l’intero appuntamento enogastronomico.

Riferimenti per la Stampa
Lavinia Pagnotta
075.5731100
webmarketing@apicehotels.it


0 commenti:

Posta un commento

 
Top