Gli Eurocargo Euro VI di Iveco sono stati presentati negli ultimi giorni presso il celebre Museo Nazionale del Cinema di Torino. Importanti le novità proposte dalla casa produttrice di veicoli e mezzi commerciali ed industriali anche in un'ottica più green. 
Due le nuove motorizzazioni degli Eurocargo Euro VI proposte sui nuovi modelli: Tector 5 e Tector 7 entrambe Euro VI e con la tecnologia brevettata HI - eSCR che riduce le emissioni, alcune anche oltre al 95%. Le motorizzazioni si suddividono più precisamente in Tector 5 da da 160, 190 e 210 cv e Tector 7 da 220, 250, 280 e 320 cv, con motori da quattro a sei cilindri. La tecnologia va incontro all'ambiente e al suo rispetto, come le tendenze del mercato richiedono ogni giorno di più. 
Il nuovo cambio dei veicoli Eurocargo Euro VI è automazzato con rapporto a 12 marce che facilita il trasporto di carichi anche molto pesanti e riduce il consumo e l'usura della frizione del mezzo. Importanti novità meccaniche e tecnologiche che portano una ventata di freschezza nel settore dei trasporti professionali di grandi carichi e di lavorazioni particolarmente imponenti. 
I Paesi in cui la nuova gamma è stata presentata sono principalmente quelli in cui si evince un intenso uso di questa tipologia di mezzi e di conseguenza: Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.
Per chi ancora dispone di uno dei vecchi modelli ed è alla ricerca di ricambi Eurocargo di qualità, la ditta Emporio Rossi di Udine via affianca con un ampia gamma di pezzi di ricambio Iveco (Eurocargo e Daily) e dei migliori marchi presenti nel mercato dei veicoli commerciali. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top