Giovanni Tonelli è un esempio di come si debba guidare una società per conseguire obiettivi a lungo termine, prestando attenzione a ogni singolo aspetto della gestione. Grazie a queste doti, ha assunto il ruolo di amministratore presso un'importante società del settore immobiliare - edilizio e turistico ricettivo nella provincia di Terni.


L'esperienza formativa di Giovanni Tonelli.

Giovanni Tonelli, classe 1965 e originario di Terni, intraprende l'intero percorso formativo con l'intenzione e l'obiettivo di acquisire conoscenze necessarie per la gestione di una società. L'approccio alle materie volte alla gestione d'azienda ha inizio al liceo "Galileo Galilei" situato nella città di Terni. L'entusiasmo dimostrato durante il percorso trova seguito nella frequentazione dell'Università "La Sapienza" di Roma con indirizzo Economia e commercio.
Grazie all'impegno costante, Giovanni Tonelli, continua il suo percorso di formazione e amplia le proprie conoscenze acquisite. Dopo la laurea si iscrive a un master in ambito management alberghiero presso l'università LUISS "Guido Carli". Soddisfatto da questa esperienza, l'amministratore di Terni decide di proseguire e iscriversi all'Università commerciale Bocconi, mantenendo il denominatore comune della gestione, organizzazione e analisi strategico-finanziaria d'impresa.
Forte di questo percorso formativo, nel 1992 viene selezionato come responsabile di una società che opera nel settore edile - immobiliare, con un interesse in particolare nell'ambito del turismo ricettivo. Ora occupa un ruolo di rilievo anche nella diretta realizzazione, gestione e organizzazione delle strutture ricettive senza tralasciare l'aspetto di valutazione dell'acquisto, vendita, ristrutturazione e gestioni degli immobili. La sua società vanta anche delle partecipazioni in altre aziende operanti nel settore agricolo e finanziario e in consorzi turistici.


Giovanni Tonelli, una formazione a 360 gradi

Giovanni Tonelli, oltre a vantare una formazione in ambito management, ha conoscenze che esulano dalla gestione dell'azienda. All'interno del suo curriculum si può notare la presenza di un corso svolto presso i Vigili del Fuoco di Terni in materia di responsabilità della sicurezza nel lavoro edile.
Oltre a questo, può vantare competenze linguistiche, con la frequentazione di corsi presso la Bricent Language school di Penzance, Inghilterra, nonché all'università di Edimburgo, Scozia.

Per ottenere maggiori dettagli o informazioni sulle sue competenze in ambito professionale, visita la pagina web di Giovanni Tonelli.
 
Top