Spar lancia un nuovo servizio per i suoi clienti o potenziali clienti: la consulenza gratuita dell’architetto per quesiti che interessano l’arredo di uno o più ambienti della casa.
Molto spesso comporre armonicamente i mobili di una stanza o arredare tutta la casa fa nascere dubbi e incertezze. La paura di sbagliare genera ansia in una situazione che invece può essere divertente, appassionante, in ogni caso piacevole. Entrando nel sito Spar è possibile porre le proprie domande alla titolare della rubrica <<L’interior designer risponde>>.

Risponderà Barbara, un’esperta di stile nonché architetto che già è nota agli affezionati di Spar grazie alle telepromozioni andate in onda sulle reti Mediaset, in cui interpreta il suo ruolo di consulente di arredo per i suoi amici, protagonisti di tanti spot. Barbara conosce da vicino i modelli Spar, il loro stile, le finiture e le funzionalità.
Sarà a disposizione per ogni dubbio e perplessità in fatto di arredo, cercando di comprendere il gusto dell’interlocutore ed aiutandolo a trovare la migliore soluzione per la sua esigenza. Suggerirà i modelli che si accostano con più eleganza ai colori e alle caratteristiche delle stanze, valutando le disposizioni degli elementi per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Le domande e le risposte della rubrica sono pubblicate sul sito, perciò gli utenti possono vedere tutte le richieste pervenute e trarre ispirazione anche dai consigli dati agli altri.
 Spar vuole così essere sempre più vicina ai suoi clienti, non essere un semplice fornitore di mobili ma un consulente che possa instaurare un rapporto duraturo nel tempo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top