Avere le mani perfettamente in ordine, con unghie impeccabili, è praticamente il sogno di tutte le donne, ma per renderlo una realtà di solito ci vuole una grande attenzione per la manicure, ma non sempre si ha il tempo necessario da di dedicarle. Però sul sito del famoso marchio Crystal Nails è stata  pubblicata una news che farà contente la maggior parte delle donne, riguardo il lancio sul mercato di un rivoluzionario smalto semipermanente che si stende con un solo gesto.

Tramite la news, che si può visionare a questo indirizzo http://www.crystalnails.it/home/Prodotti/Il-grande-passo-si-chiama-One-Step.html, viene presentato lo smalto One Step Crystalac, che in soli dieci minuti assicura una manicure di assoluto livello, che può durare anche tre settimane, il modo più semplice e veloce per avere mani curate e perfette per ogni occasione.

Questa nuova generazione di smalti semipermanenti sarà in commercio in più di quaranta tonalità di colore, tutti alla moda, come possiamo vedere su http://www.crystalnails.it/negozio/crystalac/one-step-crystalac.html, da acquistare direttamente sul sito per provare ad usarlo a casa, oppure da suggerire al proprio centro estetico di fiducia, per un lavoro altamente professionale con un prodotto di altissima qualità.

Fin da quando è stato commercializzato, lo smalto semipermanente ha risolto l'annoso problema delle unghie mal curate di tantissime donne, perché si può stendere sull'unghia come uno smalto classico, ma una volta asciutto, tramite l'utilizzo di una lampada uv,  permette di avere unghie perfette per settimane, esattamente come una ricostruzione.

La rivoluzione introdotta con One Ste Crystalac non solo accorcia le tempistiche per la posa dello smalto, ma aumenta anche la sua durata, il prodotto perfetto per le donne che amano dipingere le unghie di mani e piedi con attenzione e meticolosità, e che ora le avranno sempre perfette, ed il tutto con semplicità ed in poco tempo.

Finalmente tutte le donne potranno avere una manicure perfetta senza sprechi di tempo, potendola realizzare oltretutto molto facilmente senza l'ausilio dell'estetista, acquistando direttamente lo smalto che preferiscono, e magari coinvolgendo le amiche e le conoscenti, che una volta utilizzato questo rivoluzionario prodotto non potranno più farne  a meno.

Ancora una volta il marchio preferito dalle donne che amano curare le proprie unghie sembra aver colto nel segno, con un prodotto che rivoluzionerà il mercato degli smalti, e che renderà molto più facile da ora in poi sfoggiare unghie perfette e da ammirare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top