Per Natale 2013 Newscron presenta diverse novità: sei nuove categorie e oltre cinquecento fonti nuove.
Inoltre per gli utenti Android c’è la possibilità di provare gratuitamente Newscron Premium.
Newscron Banner
Milano, Lugano/Zurigo, 29.12.2013 Dal lancio sul mercato italiano avvenuto un anno fa il primo aggregatore semantico multilingua di notizie on-line sviluppato dalla start-up svizzera Newscron SA è stato scaricato da decine di migliaia di utenti e che hanno letto grazie all’applicazione oltre 30 Mio. di articoli.
Molte inoltre le novità che Newscron mette sotto l’albero dei suoi utenti. Da subito con l’aggiornamento dell’applicazione si avrà accesso al primo regalo, sei nuove categorie: moda, viaggi, wine&dine, salute, fotografia e politica. Il secondo regalo è la maggiore localizzazione con l’aggiunta di oltre 500 fonti. Infine il tutto sarà ancora più veloce.
newscron_the_founders_prato_lardi_palme
Infine segnaliamo a tutti gli utenti Android che attualmente è ancora possibile effettuare l’upgrade a Premium in forma gratuita (ancora per poche settimane), così da avere la possibilità di testare tutte le nuove funzionalità (bannare un giornale, ricerca per parola chiave e la creazione di un proprio dossier di notizie ancora più personalizzato.
Patrick Lardi co-founder e COO, “per l’inizio Natale 2013 abbiamo voluto fare un regalo ai nostri fedeli utenti arricchendo la nostra applicazione. Grazie all’impegno di tutto il team, i nostri oltre 60’000 utenti mensili, possono accedere alle nuove fonti e categorie, con la stessa qualità ed esperienza utente che ci contraddistinguono da sempre. Attraverso Apple Store e Google Play le nostre applicazioni sono facili da scaricare e installare, basta un click!”. Inoltre grazie alla versione web desktop da inizio anno é possibile leggere Newscron anche sul computer.
Newscron Natale 2013
Newscron è gratuita ed è disponibile in versione web e App per iPhone, iPad e Android download->http://www.newscron.com/go

0 commenti:

Posta un commento

 
Top